PDA

Visualizza la versione completa : Proiettili incendiari ed esplosivi

plessip
10-10-2016, 02:01 PM
Ciao a tuttti .
Ho letto le patch notes riguardanti la 1.4 e ho visto che saranno tolti gli effetti in fiamme e barcollamento ai proiettili incendiari ed esplosivi .
Attualmente nella 1.3 sono gli unici vantaggi che danno o aumentano anche il danno inflitto ?
E' stato detto se nella 1.4 porteranno altri vantaggi in sostituzione di quelli tolti ?

Grazie in anticipo per le risposte .

ANdroX1976
10-10-2016, 02:24 PM
Ciao,

da quanto ho capito io, anche guardando alcuni video sul tubo, i proiettili speciali perderanno "sì" gli effetti di stato (quindi non stunneranno più i bersagli), ma il danno aggiuntivo rimane... in pratica, ad esempio, i proiettili incendiari non ti impediranno più di usare le abilità/cure (come funziona adesso), ma il DoT del fuoco rimane (in funzione anche della tua % di protezione al fuoco), in più, con il SET FireCrest fai più danno ai bersagli in fiamme (quindi, immagina cosa succede, se usi i proiettili incendiari con questo SET).

REBEL YELL 82ND
10-10-2016, 02:39 PM
Dalle ultime patch notes:

Consumables Changes
Special Ammunition Instead of lighting things on fire or staggering your enemies, they will instead convert some of your bullet damage to fire or blast damage, damage which in turn is affected by exotic damage reduction. Based on a short discussion with Weapon Master Fredrik Thylander, this is the first step in changing the Special Ammo in a new direction.

Quello che non mi è molto chiaro... "convert some" quindi una parte del danno sarà convertita in danno da fuoco o esplosione. Ma quanto? Spero di non intendere che il danno "standard" risulti ridotto...

Per es:

Danno normale 1000 con proiettili normali

metto incendiari/esplosivi e posso fare

Danno normale 1000 e danno fuoco/esplosivo +500 bonus (affetto dalle varie resistenze).

e NON una roba tipo:

Danno normale 800 e danno fuoco/esplosivo +500 bonus (affetto dalle varie resistenze).