PDA

Visualizza la versione completa : upgrade lvl kit vari

giansys
10-15-2016, 11:58 AM
buongiorno a tutti ragazzi, vi ringrazio giÓ per l'aiuto.

volevo chiedervi come posso fare per aumentare il lvl dei kit, per esempio off-road di auto giÓ in mio possesso. mi spiego meglio. se vado nell'officina off-road e acquisto un kit per un auto sulla quale non era ancora stato montato mi fa decidere tra lvl 10-20-30-40. mentre se vado su decidi kit con una macchina alla quale ne avevo giÓ montato uno, per esempio il lvl 10 che poi Ŕ andato ad aumentare con le prove e gare vinte, non posso decide di acqustare e montare nessun livello superiore. come posso fare?

grazie a tutti.

DeltaEV0
10-15-2016, 06:10 PM
Non penso si possa fare, una volta montato un kit base (indipendentemente dal livello) gli upgrade successivi devi acquistarli singolarmente o sbloccarli dalle gare/prove.

Jinkazama82it
10-25-2016, 08:40 AM
Non penso si possa fare, una volta montato un kit base (indipendentemente dal livello) gli upgrade successivi devi acquistarli singolarmente o sbloccarli dalle gare/prove.

Confermo quanto detto da DeltaEV0, una volta installato un kit base di qualsiasi livello non puoi installarne altri su quello stesso veicolo ma potrai solo upgradare il veicolo vincendo le varie parti nelle prove/missioni/corse pvp/eventi fazione oppure in alternativa se per quel tipo di vettura (ad esempio extreme) hai giÓ vinto alcune parti per un nuovo veicolo della stessa categoria puoi andare in officina e dopo averci installato un qualsiasi kit comprarti la parte che ti interessa spendendo i bucks (senza quindi doverla vincere).