PDA

Visualizza la versione completa : Drop set season pass in DZ

PoldoSbaffini
10-17-2016, 01:26 PM
Nel PTS in DZ si ottenevano anche i set esclusivi del season pass.

Nella 1.4 ufficiale chi ha il season pass ( o tutti...ma non credo) potrÓ droppare anche pezzi dei set in questione ????

E' possibile far giungere agli sviluppatori il quesito.

Grazie in ogni caso.

Saluti

edit

Chiedo scusa intendevo il DLC Underground non tutto il Season

Janl0279
10-17-2016, 02:32 PM
Quali sarebbero 'sti set esclusivi del Season Pass? O.o

MkHun7er
10-17-2016, 02:32 PM
Ciao PoldoSbaffini
Non credo che ci siano mai stati dei set esclusivi. Aggiornamento 1.3 per tutti (e gratuito), Underground solo col season pass.
Lo stesso vale per l'aggiornamento 1.4. Aggiornamento gratuito; Survival a pagamento e compreso nel season pass.

REBEL YELL 82ND
10-17-2016, 03:18 PM
Mmm... non credo in effetti che ci siano dei set esclusivi per il season pass.

L'unica novitÓ dei set riguarda il BLIND (che non ci sarÓ pi¨) sostituito dal Banshee...

PoldoSbaffini
10-17-2016, 04:05 PM
Guardate che senza season pass si droppava solo Alpha Bridge......in DZ

Gli Altri , diciamo nuovi, solo con season pass......BLIND, FIRECREST e altro..... e non in DZ.... solo in Underground e la Tana del Drago

Attendo smentite da chi non ha acquistato il S.P.

Ciao

Globe75
10-17-2016, 04:08 PM
Guardate che senza season pass si droppava solo Alpha Bridge......in DZ

Gli Altri , diciamo nuovi, solo con season pass......BLIND, FIRECREST e altro..... e non in DZ.... solo in Underground e la Tana del Drago

Attendo smentite da chi non ha acquistato il S.P.

Ciao

Quei set sono legati ad Underground, puoi averli ugualmente anche solo con l'espansione senza season pass...

PoldoSbaffini
10-17-2016, 04:13 PM
Sorry...... hai ragione, ho confuso l'acquisto del solo DLC con tutto il Season....scusate !!!!

Il quesito comunque rimane, in DZ si potranno droppare i set compresi nel DLC underground....... o solo il solito [gratuito] A.B. come nella 1.3 ?????

bushivlad
10-25-2016, 07:59 PM
In pratica Season Pass a cosa serva allora? Solo a fare le missioni tutti uguale fino alla noia in underground?

PoldoSbaffini
10-26-2016, 08:51 AM
SI.....
In DZ come avrete visto tutti...si droppano tutti i set.
Saluti