PDA

Visualizza la versione completa : Eagle Flight – Trailer di lancio

S.V.
10-18-2016, 10:36 PM
https://www.youtube.com/watch?v=7M1pI15IOXA

Stefanini_07
10-19-2016, 06:25 AM
Simpatico,assomiglia molto alle esperienze eteree di Connor in Ac3 :D

Non è il mio genere,sono più il tipo d'azione,ma di certo è una carinissima VR Experience.

Reyanna_07
10-19-2016, 10:43 AM

Non è il mio genere,sono più il tipo d'azione,ma di certo è una carinissima VR Experience.

Che carina,davvero,sembra propio il mio tipo di esperienza ideale..se non fosse che noi il VR non lo prendiamo.Una spesa che al momento,viste le nuove Console,i titoli in arrivo e le Action figures "allegate" (che di certo non ci facciamo mancare),non è il caso di fare :rolleyes:

Forse in futuro,se si rivela una svolta videoludica,passando il periodo della "moda del momento".:o

A proposito di VR..ma l'Experience di Assassin,ispirata al film? La pubblicherete sul forum S.V.?Che io e Marco non abbiamo ancora avuto modo di vederla :eek:

Saretta_07
10-19-2016, 12:19 PM

Quoto,in effetti ricorda molto la "Eagle Flight" di Ac3.
Aquile ovunque,non ce lo vedo solo io un riferimento ad Assassin immagino :rolleyes:

Davvero piacevole,stile Flow e Flower come giochino :o

Dani ed io non abbiamo attrattiva per il VR,pensiamo sia un'integrazione videoludica non necessaria,almeno per gente come noi parlo,certo.

Sono sicura che sarà una grande innovazione per molti,infatti.

Ma qui fra lavoro e bambino da gestirsi,già è tanto se in questo ultimo anno abbiamo trovato il tempo di seguire il Brand di Assassin's Creed.Siamo quasi agli sgoccioli noi come Gamers purtroppo :rolleyes:

Immagino che finita la saga ci ritireremo.Ecco perchè per noi le innovazioni tecnologiche restano trascurabili :rolleyes:

Se non fosse chiaro,l'ho detto a livello "puramente personale",che riguarda soli i nostri impegni eh,non denigro il VR,anzi. (non si sai mai qualcuno cerchi zizzania,tipo quella volta sul thread delle aspettative del prossimo Assassin):eek:

S.V.
10-19-2016, 02:36 PM
A proposito di VR..ma l'Experience di Assassin,ispirata al film? La pubblicherete sul forum S.V.?Che io e Marco non abbiamo ancora avuto modo di vederla :eek:

quando sarà disponibile senz'altro :cool:

Dedalo_07
10-19-2016, 07:26 PM
Quoto,in effetti ricorda molto la "Eagle Flight" di Ac3.
Aquile ovunque,non ce lo vedo solo io un riferimento ad Assassin immagino :rolleyes:

Davvero piacevole,stile Flow e Flower come giochino :o

Dani ed io non abbiamo attrattiva per il VR,pensiamo sia un'integrazione videoludica non necessaria,almeno per gente come noi parlo,certo.

Sono sicura che sarà una grande innovazione per molti,infatti.

Ma qui fra lavoro e bambino da gestirsi,già è tanto se in questo ultimo anno abbiamo trovato il tempo di seguire il Brand di Assassin's Creed.Siamo quasi agli sgoccioli noi come Gamers purtroppo :rolleyes:

Immagino che finita la saga ci ritireremo.Ecco perchè per noi le innovazioni tecnologiche restano trascurabili :rolleyes:

Se non fosse chiaro,l'ho detto a livello "puramente personale",che riguarda soli i nostri impegni eh,non denigro il VR,anzi. (non si sai mai qualcuno cerchi zizzania,tipo quella volta sul thread delle aspettative del prossimo Assassin):eek:

E' inutile che aggiunga altro,visto che già ha scritto Sara xD
Ma aggiungo il mio grazie per il video ;)

S.V.
10-20-2016, 11:52 AM
a margine c'è da dire che son curioso di notare quanto i visori virtuali riusciranno ad imporsi nel mercato.

Mad_Karasu
10-20-2016, 05:52 PM
simpatico avranno forse preso spunto da ac3 il DLC pero non è il mio genere (in realtà non ho il visore virtuale perciò mi invento questa scusa J.J )

S.V.
10-21-2016, 01:29 PM
effettivamente anche a me ha rievocato ciò

Andrea_Sara07
10-23-2016, 03:22 PM
a margine c'è da dire che son curioso di notare quanto i visori virtuali riusciranno ad imporsi nel mercato.

E' un'opinione abbastanza comune fra noi della "vecchia scuola".Chi vivrà vedrà,ed in caso lo aggiungerò ai miei "accessori".Fino ad ora,solo le VR Ubisoft hanno solleticato la mia attrattiva ;)

Markuz_07
10-25-2016, 09:09 PM
E' un'opinione abbastanza comune fra noi della "vecchia scuola".Chi vivrà vedrà,ed in caso lo aggiungerò ai miei "accessori".Fino ad ora,solo le VR Ubisoft hanno solleticato la mia attrattiva ;)

Per noi si è già espressa Anna,ma in sostanza è propio così Andre :)

Dedalo_07
11-09-2016, 02:07 PM

Direi che non si poteva essere più esaustivi zio :D

S.V.
11-09-2016, 08:24 PM
vedremo entro i prossimi 12\24 mesi quanta attrattiva avranno o se faranno la fine del 3D domestico

Stefanini_07
11-09-2016, 10:31 PM
vedremo entro i prossimi 12\24 mesi quanta attrattiva avranno o se faranno la fine del 3D domestico

Dite bene signori,dite bene :rolleyes: