PDA

Visualizza la versione completa : completare dipartimento medico....impossibile?

Nikoboss77
10-20-2016, 01:51 PM
ragazzi ho un problema......ho completato le missioni principali e quelle incontro (i triangoli verdi per capirci) il problema è che ho 960 punti spendibili ma mi servono 1000 punti per sbloccare tutto il dipartimento.....come è possibile? ci sono altre missioni che devo trovare per avere altri punti del dipartimento medico?

la cosa è ancora più strana se pensate che diversamente per il dipartimento tecnologico sbloccato al 100% mi avanzano ancora 80 punti e devo fare ancora una missione triangolo giallo (quindi in teoria altri 60 punti)

.......come può essere?.....help me please.....

Nikoboss77
10-21-2016, 09:01 AM
scusate ...nelle ricerche del forum ho visto che anche altri utenti aveano avuto lo stesso problema tempo fa...ma non trovo nessuna risposta di soluzione....qualcuno può aiutarmi ? se è un bug può essere risolto da remoto? perchè non ha senso sbattermi per avere equipaggiamenti migliori se non riesco a portare al 100% il dip. medico........

Nikoboss77
10-27-2016, 12:50 PM
mi sembra doveroso aggiornare il forum potendo chiudere il caso....

grazie al supporto clienti ad alcuni utenti di grande disponibilità sono riuscito a risolvere.....(un grazie particolare a Flavio del supporto clienti ubisoft)...soluzione del problema...mi sono agganciato ad un player (ovvero mi ha invitato) nel suo "incontro" che per fortuna ancora gli era rimasto da completare....lo abbiamo finito insieme ed ho avuto anche io i crediti del dip. medico che mancavano all'appello.....

grazie ancora a tutti......

Ubi-Ligario
10-27-2016, 03:45 PM
Ottimo Niko, siamo felici di esserti stati d'aiuto! :)