PDA

Visualizza la versione completa : Compagni di gioco su PS4

roby_chiaiese
10-21-2016, 05:29 PM
Ciao,
mi chiamo Roberto, sono di Napoli e ho 18 anni. Cerco persone che si uniscano alla squadra, giusto per chiacchierare e divertirci un po'.
Non sono un esperto nel giocare, per˛ me la cavo. :)
Dal lunedý al venerdý non posso giocare solo la mattina a causa della scuola, mentre il sabato e la domenica dipende un po'.
Chiunque fosse interessato: gioco su Playstation 4 e mi chiamo roby_chiaiese, DOVREI avere l'immagine di Spyro.

Leandera92
11-17-2016, 11:27 PM
mh... io sono connessa tutti giorni e tutte le ore su PlayStation 4 per giocare e magari poi domani ci faccio un salto. ah si il mio ID Ŕ: leandera92 e aggiungimi quando puoi, magari con un messaggio. e ultima cosa: per il weekend mi va bene anche se non sono un granchŔ ma Ŕ pur sempre per passare il tempo. fammi sapere se ti interessa. ciaoo!! :D

Deca__96
11-28-2016, 01:45 PM
ciao a tutti, io sono disponibile quasi tutte le sere per una partitina, il mio ID Ŕ WolF_DecaZzZ :)

fabriizio1996
03-18-2017, 01:09 AM
Ciao a tutti mi chiamo fabrizio, cerco membri da inserire nel mio clan per partite competitive (classificate e clan war) con un minimo di esperienza, tanta voglia di imparare, divertirsi e attivi nel team.
Lascio di seguito ID psn mio e del mio amico co-capo clan.
-fabriizio1996
-Jaco__94
A presto, per qualsiasi informazione aggiungetemi direttamente su psn