PDA

Visualizza la versione completa : Ora basta, Ubisoft fai qualcosa!!!

ENoir.oid
10-23-2016, 11:11 PM
Ora mi sono stufato!
è categoricamente impossibile fare delle libere senza che i tuoi compagni di squadra ti uccidono!

Sotto, metto il link del video dove io e altre persone, vengono uccise dai propri compagni di squadra! Io mi sono stufato di questo "comportamento" anti-sportivo!

Dato che ho raggiunto un certo limite, vi scrivo anche i nomi degli account, ai quali dovete assolutamente prestare attenzione!

Inoltre, allego anche la mia clip video che ho salvato perchè è giunto il momento che la Ubisoft faccia qualcosa per le Team-Kill!
Le persone che commettono il Team-Kill, dovrebbero essere BANNATE per 24 ore! e non 13 Minuti!!!

Qui di seguito trovate il link!

https://youtu.be/PEywlz0ZD_g

P.S: Ho aperto la seguente discussione per portare alla luce i nomi dei giocatori! Successivamente, ho aperto un ticket di segnalazione alla Ubisoft

Ubi-Ligario
10-24-2016, 11:50 AM
Ciao etranger-noir-92,

Identificare e contrastare chi uccide i propri compagni di squadra è una nostra priorità e con l'ultimo aggiornamento (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33913-Aggiornamento-4-3-Patch-note) abbiamo aggiunto ulteriori misure di contrasto:

Sistema anti bullismo attivato
Come promesso, continuiamo a migliorare il processo per identificare e punire chi uccide i compagni di squadra. Nella patch 4.3, abbiamo attivato una funzione anti bullismo. Lo scopo è impedire ai giocatori di prendere di mira ed eliminare ripetutamente i commilitoni. Ora, dopo aver ucciso lo stesso compagno due volte, gli utenti incorreranno nella penalità standard per quest'azione.

Di seguito, sono riportate le penalità per l'uccisione dei compagni. Ricorda che non accetteremo appelli per questo tipo di ban.

Prima infrazione:

Libera: espulsione dalla partita.
Classificata: sospensione per 15 minuti, penalità -50% Fama per 30 minuti.

Seconda infrazione: sospensione dal matchmaking per 30 minuti.
Terza infrazione: sospensione dal matchmaking per 2 ore.
Quarta infrazione: sospensione dal matchmaking per 24 ore.
Quinta infrazione: sospensione dal matchmaking per 7 giorni.

P.S. Ho modificato il tuo messaggio per eliminare i nomi dei giocatori che avevi citato, qui sul forum vogliamo evitare di accusare altre persone. Il modo migliore per effettuare ulteriori segnalazioni è quello di contattare direttamente il supporto, come hai detto di aver fatto. Grazie!

ENoir.oid
10-24-2016, 11:37 PM
Ciao Ligario,
Scusami per i nomi che ho scritto, ma mi sentivo il dovere di farlo perchè è giusto che tutti sappiano a chi prestare attenzione!

Io ho aperto il ticket, mi auguravo in una risposta tempestiva ma vedo che neanche l'Assistenza Clienti di Ubisoft italia riesca a dare una risposta!

E comunque, aggiungo, ultimamente ci sono parecchi problemi di connessione ai server Ubisoft....

Andreuw54
10-26-2016, 06:43 AM
Ciao, il modo migliore per evitare certi problemi con questo gioco è quello di passare alla concorrenza, io sono al livello 183 e posso dirti che smettere di giocare a questo gioco è stata la migliore scelta da videogiocatore he abbia mai fatto

Kazuhira_Axy
11-17-2016, 08:52 AM
Ciao, il modo migliore per evitare certi problemi con questo gioco è quello di passare alla concorrenza, io sono al livello 183 e posso dirti che smettere di giocare a questo gioco è stata la migliore scelta da videogiocatore he abbia mai fatto

Parole sante, amico!
Ho abbandonato anch'io Rainbow dopo mesi e mesi di partite fantastiche e bug clamorosi... L'unica cosa che si può fare è andare a giocare ad altri titoli di cui non farò il nome (altrimenti lo cancellano :cool: ) e divertirsi!

Potranno fare un secondo anno di contenuti ed aggiungere skin (imbarazzanti, sec me) ma se non correggono certi bug che rovinano il gioco dal d1 penso e spero che un sacco di gente con del sale in zucca leverà le tende...

robix-21
01-02-2017, 11:24 AM
Ciao ligario ,
Sono stato bannato per 24 ore in un modo assurdo e sta cosa mi da sui nervi perché ho ucciso 2 miei compagni in una partita perché si sono messi davanti e se in qualche modo mi dite come fare a prendere quel pezzo di partita dove si vede chiaramente che loro si mettono in mezzo almeno mi togliete questa penalità assurda

BigLion614
01-02-2017, 09:03 PM
Ora mi sono stufato!
è categoricamente impossibile fare delle libere senza che i tuoi compagni di squadra ti uccidono!

Sotto, metto il link del video dove io e altre persone, vengono uccise dai propri compagni di squadra! Io mi sono stufato di questo "comportamento" anti-sportivo!

Dato che ho raggiunto un certo limite, vi scrivo anche i nomi degli account, ai quali dovete assolutamente prestare attenzione!

Inoltre, allego anche la mia clip video che ho salvato perchè è giunto il momento che la Ubisoft faccia qualcosa per le Team-Kill!
Le persone che commettono il Team-Kill, dovrebbero essere BANNATE per 24 ore! e non 13 Minuti!!!

Qui di seguito trovate il link!

https://youtu.be/PEywlz0ZD_g

P.S: Ho aperto la seguente discussione per portare alla luce i nomi dei giocatori! Successivamente, ho aperto un ticket di segnalazione alla Ubisoft

beh vedo che non serve a niente inviare ticket al supporto in quanto se ne fregano caldamente, ne ho aperto uno il 29 novembre mai avuto delucidazioni, ora aperto un altro stasera per colpa di un deficente che ammazza i compagni nelle classificate un certo Sam 192372 che assieme ad altri sono da evitare The Monkey ITA, LatestRocket99, BOSS SNIPER58 ( piattaforma xbox one )