PDA

Visualizza la versione completa : Errore THE CREW

BioH77
10-24-2016, 05:30 PM
All avvio del gioco su pc compare sto errore

#3_7f0fbc84_124

Se qualcuno ci capisce qualcosa ed Ŕ cosi simpatico da dirmi che errore sia sarei contento. Ho provato a cercare on line ma non riporta una beata ceppa.

Many thanks

DubiousWheat150
10-24-2016, 06:44 PM
Anche io ho il suo stesso problema.
Il gioco ha sempre funzionato e oggi dopo un giorno che non lo avviavo, mi ha presentato lo stesso identico codice errore.
Grazie in anticipo

Torus47ITA
10-25-2016, 12:02 AM
salve ragazzi...io stavo giocando normalmente poco fa ma dato che ho visto la versione wild run in saldo decisi di comprarla, dopo l'acquisto non mi fa piu entrare e mi esce lo stesso problema del vostro
bha speriamo risolvano presto :mad:

vielen dank:)

Jinkazama82it
10-25-2016, 08:11 AM
Anche io stavo giocando tranquillamente ( ho la versione base del gioco) e ad una certa mi ha disconnesso dai server di the crew senza possibilitÓ alcuna di riconettersi riportando il medesimo errore.
edit: ora l'errore che mi da Ŕ cambiato in #3_ea3a66d7_11
bah... non ho parole

pelvix12
10-25-2016, 12:35 PM
Anche io stavo giocando tranquillamente ( ho la versione base del gioco) e ad una certa mi ha disconnesso dai server di the crew senza possibilitÓ alcuna di riconettersi riportando il medesimo errore.
edit: ora l'errore che mi da Ŕ cambiato in #3_ea3a66d7_11
bah... non ho parole
A ecco, allora non sono l'unico, meno male.
Certo che questi qui della Ubi dovrebbero forse prendere in considerazione il fato che non sono proprio tagliati per fare sto mestiere: non ho mai visto un gioco con tutti sti bug...

Se qualcuno risolve per favore mi faccia sapere...

DubiousWheat150
10-25-2016, 01:19 PM
Oggi ho riaperto il gioco e non si Ŕ pi¨ presentato il problema.