PDA

Visualizza la versione completa : utente umano per aiuto bug......please!

Nikoboss77
10-25-2016, 01:39 PM
scusate per il titolo un p˛ tragico....ma la situazione Ŕ questa:

ho un problema dove dal servizio clienti mi dicono di rislvere in questo modo: come da altro posto non mi da pi¨ missioni e incontri per completare il dip. medico.....mi mancano solo 40 crediti quindi basterebbe anche solo una missione......

devo chiedere a chiunque voglia aiutarmi di entrare con un secondo personaggio (perchŔ credo che tutti voi abbiate gia completato tutti i dipartimenti al 100%) aggiungermi come utente (Nikoboss77) poi andare a fare una qualunque missione dip. medico che non avete ancora completato e lanciarmi l'invito per completare insieme la missione.....

in questo modo si spera che sia voi che io riceviamo i crediti del dipartimento per la missione fatta.....ripeto mi servono solo 40 crediti quindi penso che anche una missione di livello basso sia sufficiente....

PLEASE QUALCHE ANIMA PIA CHE MI AIUTA .........dal servizio clienti mi hanno detto che dovrei risolvere in questo modo ....prima di pensare a disinstallare tutto......

tattoo-r1
10-25-2016, 02:55 PM
Ciao,che sfiga maledetta mannaggia..
Aggiungimi pure,ti d˛ una mano volentieri con il secondo personaggio,per˛ non credo di collegarmi prima delle 23..
nick - tattoo-r1

Nikoboss77
10-25-2016, 03:14 PM
Ciao,che sfiga maledetta mannaggia..
Aggiungimi pure,ti d˛ una mano volentieri con il secondo personaggio,per˛ non credo di collegarmi prima delle 23..
nick - tattoo-r1

grandissimo......ok mi segno il nick.....sai che volevo fare ...disinstallare tutto il gioco dalla play (perchŔ mi hanno detto che a volte il crash Ŕ dovuto al fatto che al primo avvio installa prima le patch e poi il gioco e quindi potrebbe essere rimasta la precedente versione) poi reinstalla tutto scollegando internet e ricollegandolo solo alla fine...inoltre stasera dovrebbe partire anche la 1.4......a quel punto dovrebbe essere giÓ pi¨ pulito.....e il personaggio rimane lo stesso perchŔ salvato sul server.....tanto per le 23 dovrei aver fatto tutto.....grazie ancora.....a dopo....