PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento 1.4

alex__92
10-26-2016, 10:12 AM
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum!
Ho comprato il gioco da poco, allo stato sono livello 26 e sto per finire la storyline principale senza intoppi, fino a ieri.
Dopo l'aggiornamento sto trovando una difficoltà incredibile a concludere incontri e quest secondarie,attività che prima concludevo ad occhi chiusi. Ho notato un aumento notevole delle ondate di npc che mi rendono impossibile anche la semplice esplorazione. Per ora sono a kips bay(20/23) zona dove prima di ieri con la mia build attuale non avevo problemi. Quindi vi chiedo: cosa è cambiato? Ci saranno dei fix nel breve periodo? E se no, come affrontare la situazione?
Grazie a tutti

REBEL YELL 82ND
10-26-2016, 11:01 AM
Non saprei sinceramente... io ho appena resettato un personaggio e ce l'ho a livllo 5 (fatto giusto ieri) poi provo a rifare da capo il gioco.

Ultan_93
10-26-2016, 03:12 PM
Con la patch 1.4 di ieri è stata inserita una nuova Feature, ovvero le cosidette fasce mondo 1-2-3-4 che si adattano al livello oggetti del giocatore, se trovi molto difficile proseguire puoi ridurre la fascia mondo aprendo la mappa ed in alto trovi il menù a tendina per impostarlo :)

iKemikal
10-26-2016, 03:14 PM
Con la patch 1.4 di ieri è stata inserita una nuova Feature, ovvero le cosidette fasce mondo 1-2-3-4 che si adattano al livello oggetti del giocatore, se trovi molto difficile proseguire puoi ridurre la fascia mondo aprendo la mappa ed in alto trovi il menù a tendina per impostarlo :)

Ciao!
Ma la fascia c'è anche per i livelli 0-30?

Ultan_93
10-26-2016, 03:27 PM
No, dal livello 1 fino al lvl 30 i nemici scalano rispetto al livello del giocatore una volta fatto il lvl 30 si sbloccano le "fasce mondo" dove si potrà andare nella successiva aumentando il proprio equipaggiamento :)

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-271342-16&ct=tcm:148-76770-32

A questo link ce scritto tutto quello che è stato introdotto con la patch 1.4 di ieri :)

iKemikal
10-27-2016, 12:12 PM
No, dal livello 1 fino al lvl 30 i nemici scalano rispetto al livello del giocatore una volta fatto il lvl 30 si sbloccano le "fasce mondo" dove si potrà andare nella successiva aumentando il proprio equipaggiamento :)

Ok, quindi, lui che è livello 26, come fa a cambiare la fascia se trova il gioco troppo difficile post 1.4?

REBEL YELL 82ND
10-27-2016, 12:23 PM
Ok, quindi, lui che è livello 26, come fa a cambiare la fascia se trova il gioco troppo difficile post 1.4?

Non so, l'unica cosa che mi viene in mente è che abbia equip di basso livello o sia da Turtle Bay in su, dove cmq le cose si fanno un po' più toste....

bushivlad
10-28-2016, 08:57 AM
Secondo me non ha ben compreso le dinamiche del gioco, non lo puoi affrontare come un Call of Duty . Cioè ho sentito molti ad avere problemi perché lo affrontavano a testa bassa senza nessuna tattica. Leggiti consigli per iniziare, imposta la build, ragiona sugli equip e sui tallenti, usa bene le abilità...... è un GDR alla fin fine.
Invece potrebbe anche essere il discorso delle fasce, ma non so se li puoi cambiare prima del livello 30. se si... sono 4 fasce di difficoltà del mondo intero, comincia dalla prima vedi come ti trovi e poi a salire pian piano fascia dopo fascia... per vambiare la fascia vai su mappa e tieni premuto il triangolo (su ps4) e seleziona la fascia desiderata.