PDA

Visualizza la versione completa : Gioco non piu fruibile, sistemate il LAG devastante sulla pS4

N0GoDnOGoDn0GoD
10-28-2016, 02:53 AM
Da quando gioco con la PS4 e the Division non ho mai avuto problemi di Lag, ma appena installata la 1.4 mi sono ritrovato in un incubo. Un LAG continuo sia nella mappa generale (anche se più lieve) e che si attiva solo in determinati punti della stessa o in zone di passaggio tra un settore ed un altro, oppure durante fasi concitate di combattimento in pve. Ma il vero problema è in zona nera LAG paurosi appena si entra per non parlare poi durante le estrazioni in zone particolarmente affollate. Si generano dei freeze e dei teleporting devastanti che impediscono di fare qualsiasi cosa. Non ci si riesce nemmeno a curare, perché la cura si attiva 2/3 secondi dopo il comando quando ormai si è già morti. Allo stato delle cose per me il gioco non è più fruibile dopo 15 minuti di LAG mi viene mal di testa e devo fermarmi...se non sistemate mi vedro costretto mio malgrado a vendere il gioco. Ho aspettato pazientemente l'arrivo della 1.4 ma a quanto pare invece di risolvere ha solo peggiorato le cose.

bushivlad
10-28-2016, 10:03 AM
Concordo !!!! LAG Pazzesco. in alcuni punti della mappa addirittura ingiocabile delle volte. Da correggere Assolutamente e in fretta con un FIX !!!!!

Ubi-Ligario
10-28-2016, 10:20 AM
Ciao ragazzi,

Grazie per queste segnalazioni! Per poterci permettere di investigare con più precisione la situazione, potete per favore contattare direttamente il supporto in italiano (https://support.ubi.com/it-it/)? In questo modo saremo in grado di tracciare al meglio il problema.