PDA

Visualizza la versione completa : Costruzione build 1.4

Nikoboss77
10-30-2016, 05:45 PM
Premesso che per quanto mi riguarda sarebbe la prima costruzione Vera e propria avendo raggiunto da poco il livello 229.....
Prima domanda: i set equipaggiamento che si droppano sono tutti uguali? cioè se droppo 2 pezzi banshee con valori differenti è solo dovuto al tipo di ricalibrazione?.....questo vuol dire che se mi servono 4 pezzi di un set ma mi vengono droppati con valori schifosi mi basta ricalibrarli verso quelli giusti?

Pitsheep
11-08-2016, 09:39 AM
Non esistono pezzi schifosi. tutti i pezzi sono RNG ma con la stessa potenza (la potenza è espressa dal livello, nel tuo caso, 229).
Forse è schifoso per te, ma utilissimo per un altro player (magari te cerchi vigore e ti droppa tech ecc...) ma la potenza è sempre la stessa.

Attenzione a una cosa, puoi ricalibrare 1 SOLO attributo tutte le volte che vuoi.

Questo vuol dire che puoi modificare 1 sola caratteristica, non puoi "ricalibrare i valori verso quelli giusti".

REBEL YELL 82ND
11-08-2016, 10:38 AM
Esatto... poi i pezzi 229 vanno da 880qualcosa a 1008 max mi pare sulle statistiche, inoltre l'armatura base può variare di parecchio (fino a 100pt per i pezzi normali, 200pt per corpetto e ginocchiere).

Di default, io smantello/vendo i pezzi 220 che hanno <900 sulla stat principale e non hanno armatura come attributo principale (fondina, zaino, corpetto e ginocchiera).

Se il corpetto ha <1400 di armatura base, lo frullo in ogni caso...