PDA

Visualizza la versione completa : Boss

Drunkears
11-03-2016, 08:51 AM
BuonGiorno a tutti gli Agenti, fermo restando che con questa ultima patch hanno fatto cosa gradita, e fermo restando che non si può accontentare tutti, perchè però non marcare i boss nella green zone (mappa PvE) come nella dark zone ?? così si evita di andare pascolando per tutta New York alla ricerca di cosa ?????. Quando c'è un pò d'azione come nella zona nera ?? perchè non mettere un pò più di nemici ncazzati come in zona nera?? grazie. :cool:

Missile75.ITA
11-03-2016, 09:12 AM
Mi spiace ma gli sviluppatori hanno detto più volte che la zona pve rimarrà così e non mi meraviglio ... tanto è diventato un gioco da cazzeggio, non c'è uno scopo e non è più divertente come una volta.
Ieri sono entrato nel gioco e mi sono fatto questa domanda: che faccio ?
- zona pve ? No, ormai conosco ogni singola busta l'immondizia a memoria...
- zona nera ? No, ormai non nemmeno bisogno della mappa...
- incursioni ? No, perché non avevo tanto tempo ma solo una mezz'oretta ed è impossibile farle in mezz'ora...
- missioni vip ? No, gia fatte ieri...
- underground ? Dai... si... faccio le underground ... No, perché non mi va di vedere quelle 3/4 mappe
... ma allora cosa faccio ?
A già che stupido che sono ma c'è Survivor ? .... a no, ho sbagliato anno!
Spengo il pc!

Drunkears
11-03-2016, 09:29 AM
Mi spiace ma gli sviluppatori hanno detto più volte che la zona pve rimarrà così e non mi meraviglio ... tanto è diventato un gioco da cazzeggio, non c'è uno scopo e non è più divertente come una volta.
- incursioni ? No, perché non avevo tanto tempo ma solo una mezz'oretta ed è impossibile farle in mezz'ora...
- underground ? Dai... si... faccio le underground ... No, perché non mi va di vedere quelle 3/4 mappe
Spengo il pc!

Zona PvE ? hai ragione
Zona Nera ? c'è un pò di divertimento con l'ansia dei (testine) rogue
Incursioni ?? mettiamoci alla prova (tempo permettendo)
VIP, ? con un buon gruppo di amici sono ancora divertenti
Underground ?? hai ragione
Survivor ?? l'attesa è di per se....piacere
Spegni il PC ?? risparmi sulla bolletta del telefono :)

Missile75.ITA
11-03-2016, 09:46 AM
Survivor ? più che un'attesa io direi che ci stanno portando a tarantella.

REBEL YELL 82ND
11-03-2016, 10:53 AM
Spengo il pc!

Forse è semplicemente venuto il momento per te di cambiare gioco... lo scopo al gioco, nell'endgame lo devi dare te (un obiettivo da perseguire) ma il 99% dei giochi una volta tirati sono così. Il fatto di trarne divertimento è poi molto soggettivo... noi ieri sera (fino a quando non è saltata la corrente) abbiamo fatto Clear Sky a ripetizione per farmare crediti phoenix.

Obiettivo per me -> farmare crediti phoenix per acquistare i progetti le MOD lv33

Ma eravamo in 4, quattro amici... un paio si sono dati il cambio nelle varie run (1 run = 7-8 minuti in Tier 2) e io personalmente ne ho fatte ben 9.

Mi sono divertito? Si, perché tra uno sparo e l'altro si chiacchiera tra amici e comunque anche a Tier 2 non è così banale, e ho potuto provare armi/abilità diverse.

Ho raggiunto l'obiettivo? Si, perché poi ho comprato i progetti e ho iniziato a craftare ler MOD...

Non so quale sarà il mio prossimo obiettivo, forse raccogliere materiali per craftare le MOD (maledetto sia il RNG).

Perché mi servono le MOD lv33? Perché così posso migliorare le build e affrontare le incursioni o altri contenuti a WT3 o WT4... tutto qua, è un gioco e finché mi diverto ci sto.

Se non mi diverte più, via... si cambia. Molto semplice :cool: no?

Itasil92
11-04-2016, 10:23 AM
BuonGiorno a tutti gli Agenti, fermo restando che con questa ultima patch hanno fatto cosa gradita, e fermo restando che non si può accontentare tutti, perchè però non marcare i boss nella green zone (mappa PvE) come nella dark zone ?? così si evita di andare pascolando per tutta New York alla ricerca di cosa ?????. Quando c'è un pò d'azione come nella zona nera ?? perchè non mettere un pò più di nemici ncazzati come in zona nera?? grazie. :cool: Già il gioco è facilissimo di suo, non si vuole neanche sprecare più tempo per esplorare la mappa? Dai :cool: Proprio perchè non hai la rottura di scatole dei Rogue, direi che andare a cercarli da se sia il minimo. Avere tutto sotto il naso non è divertente ;) Poi non è neanche necessario pascolare per tutta NY, ci sono varie mappe sul web, una l'ho fatta e postata io pochi giorni fa :rolleyes: