PDA

Visualizza la versione completa : The Codex - Episodio 4

Shamano
11-03-2016, 09:40 PM
Assassini! Benvenuti all'episodio 4 del Codex!

Preparatevi perché è da mani nei capelli :D

In questa puntata si andrà ad analizzare il trailer del film di Assassin's Creed, con molte curiosità.
Subito dopo il bureau si sposterà in Canada, a Toronto in occasione del Fan Expo.
Si prosegue con il reportage dal New York Comic Con, che contiene anche una piccola sorpresa che riguarda la scrittrice Christie Golden (sì, lo so, alcuni di voi lo sanno già :P ) :D
Alla fine del viaggio si torna alla base per l'intervista a Sébastien Puel, executive producer di AC2, Brotherhood e Revelations.
Per concludere, spazio alle creazioni dei cosplayer :D

Buona visione! :D

https://www.youtube.com/watch?v=9MfDlN-ObDc

Andrea_Sara07
11-03-2016, 10:30 PM
L'ora è tarda e il vecchio Mentor degli [MA07] giunge sul Forum in cerca di consiglio..perchè è per questo che è venuto,non è così ? _ tremendo adattamento di citazione :rolleyes:

Con somma sorpresa trovo l'Episode 4 del Codex.Awesome Luigi,passo la notizia agli altri,che non mancheranno di curiosarlo presto ;)

Reyanna_07
11-04-2016, 06:52 AM
Oh bene Gigi,era un pò che non si pubblicavano novità.Finalmente un'interessante post da commentare :o
Ho seguito con molto interesse riguardo la presenza dei Cosplayer e le serie a fumetti con il romanzo in arrivo ;)

Markuz_07
11-04-2016, 09:46 PM
L'ora è tarda e il vecchio Mentor degli [MA07] giunge sul Forum in cerca di consiglio..perchè è per questo che è venuto,non è così ? _ tremendo adattamento di citazione :rolleyes:

Con somma sorpresa trovo l'Episode 4 del Codex.Awesome Luigi,passo la notizia agli altri,che non mancheranno di curiosarlo presto ;)

Aiuto fermatelo è partito AHAHAH xD

Grazie della pubblicazione sia qui che sul Council Mr. Gì,davvero bello da vedere :D

Dedalo_07
11-05-2016, 07:48 AM
A me oltre le news,la cosa che piace di più sono le interviste e la gente della Community.E' sempre bello vedere come siano tutti così appassionati :cool:

Shamano
11-05-2016, 09:39 AM
Dovere ragazzi :D
Comunque sì, la community è il cuore di tutti gli eventi Ubisoft, sia all'esterno (E3, Gamescom ecc..) che all'interno, per esempio proprio ieri gli studi di Massive hanno aperto di nuovo le porte ad alcuni membri (e Cosplayer) della community di The Division :D

Saretta_07
11-05-2016, 12:58 PM
Secondo me la Community dei Brands Ubisoft è la più grande e la più bella.Poi mi puoi dire che sono di parte,ma il meglio del meglio è propio la Community Assassin (parlo dei veri Fan,non certo dei Noobs e degli Haters chiaro,ma quello vale per tutte le Community,non solo la nostra :rolleyes:).

Grazie per l'episodio del Codex,ho appena commentato anche sul Council :o

Edit -sottotitolato sarebbe meglio,per gli amici che non masticano molto di inglese (dopotutto è la sezione italiana):rolleyes:

Shamano
11-07-2016, 09:08 PM
Secondo me la Community dei Brands Ubisoft è la più grande e la più bella.Poi mi puoi dire che sono di parte,ma il meglio del meglio è propio la Community Assassin (parlo dei veri Fan,non certo dei Noobs e degli Haters chiaro,ma quello vale per tutte le Community,non solo la nostra :rolleyes:).

Sono di parte anch'io, e in effetti la community di AC è strepitosa, ha qualcosa in più, anche se negli ultimi tempi quella di Watch Dogs, The Division e Rainbow Six stanno emergendo sempre di più, anche grazie ai nuovi ingressi di Community Manager con le palle :D
Forse si è partiti da moltissimo tempo con la Community di AC e quindi è più avanti, forse perché UbiGabe ha infuso il suo modo di pensare già da subito e viviamo di rendita, non lo so, però i veri fan di AC fanno tante cose e tutte strepitose :D

PS: per i sottotitoli, hai ragione, purtroppo non ho sottomano la versione sottotitolata :)

mareker767
11-08-2016, 10:06 AM
Scusate ne approfitto perchè non mi sembra il caso di aprire un topic apposta. Sono giorni che non riesco ad accedere al council dal pc, usando chrome. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Saretta_07
11-09-2016, 06:15 AM
Sono di parte anch'io, e in effetti la community di AC è strepitosa, ha qualcosa in più, anche se negli ultimi tempi quella di Watch Dogs, The Division e Rainbow Six stanno emergendo sempre di più, anche grazie ai nuovi ingressi di Community Manager con le palle :D
Forse si è partiti da moltissimo tempo con la Community di AC e quindi è più avanti, forse perché UbiGabe ha infuso il suo modo di pensare già da subito e viviamo di rendita, non lo so, però i veri fan di AC fanno tante cose e tutte strepitose :D

PS: per i sottotitoli, hai ragione, purtroppo non ho sottomano la versione sottotitolata :)

Cocordo a pieno Shamy :o

Ciao Mareker,ogni tanto fai un salto anche qui ;)
Guarda sul Council ci stò connessa tutti i giorni,controlla quando leggi il mio messaggio,che dovrebbe essere tutto operativo.

Stefanini_07
11-09-2016, 10:55 PM
Visto sul Council,subito prima di venire a fare la santuaria visita al Forum per aggiornarmi :D

Ma diciamolo ragazzi,Community Fan Assassin Forever ;)

mareker767
11-12-2016, 04:19 PM
Cocordo a pieno Shamy :o

Ciao Mareker,ogni tanto fai un salto anche qui ;)
Guarda sul Council ci stò connessa tutti i giorni,controlla quando leggi il mio messaggio,che dovrebbe essere tutto operativo.

Risolto, certo tempo e connessione permettendo mi farò più spesso vivo anche qua sul forum ;)