PDA

Visualizza la versione completa : Munizioni Incendiari/Esplosivi ma Funzionano ?

bushivlad
11-05-2016, 06:04 PM
Salve, ho finalmente sistemato come volevo il mio tanto desiderato set Reclaimer con tutti i 4 pezzi per giocare da supporter come piace a me... però sto notando che dalla 1.4 le munizioni incendiari ed esplosivi non mi accorgo proprio che effettivamente fanno il loro dovere, cioè prima con la 1.3 quelli incendiari ogni tanto vedevi facevano prendere fuoco al nemico, oppure con quelli esplosivi qualche volta partiva un'esplosione ma ora non succede mai. Ho provato sia con nemici di basso livello sia con quelli di livello massimo.... mai visto prendere fuoco ad un nemico e mai è partita un esplosione ne a me ne ai miei compagni di gruppo con il mio Reclaimer.
Volevo quindi chiedere se anche a voi succede, se è cambiato qualcosa che non so dalla 1.4? se è un BUG? se è legato al set Reclaimer questo "difetto" ,insomma le vostre esperienze con proiettili incendiari ed esplosivi.

Itasil92
11-05-2016, 09:51 PM
E' una cosa voluta, non applicano più gli effetti Vertigini e In Fiamme. Sta scritto pure nel patch notes :D
Si spera ovviamente in una sistemazione migliore col futuro aggiornamento...

bushivlad
11-06-2016, 01:29 AM
Ma che utilità hanno allora? Cioè fanno più danni? Qual'è la differenza tra esplosivi e incendiari? Insomma tolti i bonus Vertigini e Fiamme a cosa servono?

REBEL YELL 82ND
11-07-2016, 08:54 AM
Ma che utilità hanno allora? Cioè fanno più danni? Qual'è la differenza tra esplosivi e incendiari? Insomma tolti i bonus Vertigini e Fiamme a cosa servono?

Noi abbiamo provato a testarle sui giocatori e sui nemici, fanno un circa 10% di danno in più.

Quelle esplosive fanno un piccolissimo danno ad area... rispetto a prima non fanno un granché.

plessip
11-07-2016, 10:04 AM
ciao.
Ho testato i proiettili al poligono. Fanno circa il 10% di danno in più .
Certo non è come prima , però è pur sempre un aumento del danno del 10% per ogni agente della squadra il che non è malaccio .
Poi se giochi su PC puoi attivare contemporaneamente proiettili ,acqua e barretta così hai un ulteriore danno agli elite e una diminuzione del tempo di recupero abilità .
Secondo me è un set che da supporto (con potenza abilità alta circa 150K) fa ancora la sua figura .

REBEL YELL 82ND
11-07-2016, 11:48 AM
ciao.
Ho testato i proiettili al poligono. Fanno circa il 10% di danno in più .
Certo non è come prima , però è pur sempre un aumento del danno del 10% per ogni agente della squadra il che non è malaccio .
Poi se giochi su PC puoi attivare contemporaneamente proiettili ,acqua e barretta così hai un ulteriore danno agli elite e una diminuzione del tempo di recupero abilità .
Secondo me è un set che da supporto (con potenza abilità alta circa 150K) fa ancora la sua figura .

Come ho scritto nell'altro topic dove si parlava del Reclaimer, per il PvP però non fanno un granché... se hai tanta potenza abilità conviene usare le mine a ricerca. Con il nerf della sticky ci sono molti meno giocatori che mettono i pezzi ultimo rimedio e le resistenze ai danni speciali sono comunque più basse rispetto a prima... ma la mina a ricerca, soprattutto quella incendiaria, funziona molto in PvP (tutti i rogue team organizzati hanno almeno un tattico, se non due, con le mine) perché ti tira fuori dai ripari [così i pompa ti possono one shottare] ed è un'abilità che non richiede manco la necessità di mirare e non si riesce a scappare.

Infatti sembra che la rivedranno con la prossima patch... eheheh

bushivlad
11-07-2016, 02:34 PM
Ok, grazie mille ragazzi, dai 10%x4 non è malvagio . quindi il Reclaimer ha il suo perché insomma. Siete stati grandi ! ;)