PDA

Visualizza la versione completa : dubbio su drop...solo random?

Nikoboss77
11-07-2016, 05:50 PM
scusate ragazzi...ho un dubbio:

quando si uccidono boss...missioni...zona nera ...etc...le possibilità di avere set migliori è casuale? mi spiego...se vado in zona nera ZN1 o ZN6 oltre al fatto scontato che ci sono più personaggi che droppano set..c'è anche differenza nei set droppati? ovvero quelli in ZN sono migliori? oppure è casuale o ad es. se faccio incursioni a difficile o eroica cambia qualcosa? sempre in termini di qualità dei pezzi...non della quantità che ovviamente è maggiore....

grazie per le risposte.....

ANdroX1976
11-15-2016, 03:32 PM
scusate ragazzi...ho un dubbio:

quando si uccidono boss...missioni...zona nera ...etc...le possibilità di avere set migliori è casuale? mi spiego...se vado in zona nera ZN1 o ZN6 oltre al fatto scontato che ci sono più personaggi che droppano set..c'è anche differenza nei set droppati? ovvero quelli in ZN sono migliori? oppure è casuale o ad es. se faccio incursioni a difficile o eroica cambia qualcosa? sempre in termini di qualità dei pezzi...non della quantità che ovviamente è maggiore....

grazie per le risposte.....

Se per qualità intendi i talenti/bonus che può avere, la risposta è "random" ...è solo questione di fortuna nel droppare quello che ti serve per poi ricalibrare e farlo diventare "perfetto"

Se per qualità intendi il GS, questo è semplicemente associato al Tier in cui sei... T4 = GS229 (sempre).

Ciao.

Globe75
11-15-2016, 03:42 PM
Tutto un gran mischione... ovunque