PDA

Visualizza la versione completa : [Storia] Assassini e Templari famosi

Shamano
11-07-2016, 08:26 PM
La Confraternita degli Assassini e l'Ordine dei Cavalieri Templari (più comunemente conosciuti rispettivamente come Assassini e Templari) hanno da sempre combattuto una guerra ideologica, nascosta, fin dagli albori della storia dell'uomo.

Mentre gli Assassini combattono per assicurare la sopravvivenza della libertà, e specialmente il libero arbitrio di tutta l'umanità, i Templari cercano di creare il mondo perfetto enfatizzando la risolutezza, il controllo e l'ordine prevaricando sulla libertà di pensiero del singolo.

Entrambe le fazioni hanno combattuto la loro guerra recondita attraverso gli anni cercando di inserirsi in ogni strato della società, nel tentativo di spingersi sempre più avanti nei loro obiettivi, influenzando eventi globali proprio in bella vista. Il risultato è che molte figure importanti della storia sono stati membri - o affiliati - di uno o dell'altro gruppo.
Qui di seguito potete dare un occhio a queste personalità.

https://ubistatic9-a.akamaihd.net/resource/en-US/game/assassins-creed/ac/AC_Allies_1280_Logo_273778.jpg

Nel caso vogliate avere più informazioni sulla Mitologia di Assassini e Templari, date un'occhio all'articolo (in inglese) a questo indirizzo: http://assassinscreed.ubi.com/en-US/news/152-263846-16/assassins-vs-templars

Potete dare inoltre un'occhiata al video qui sotto di Assassin's Creed Movie, il film interpretato da Michael Fassbender e Marion Cotillard che, come ormai saprete tutti, uscirà nelle sale a Gennaio 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=xTM1RQ9Zo0E

Saretta_07
11-09-2016, 06:19 AM
Questo,è un "signor post" .Fra grafica e nuovo video,mi batte il cuore ;)

Grazie grazie Shamy :o

Dedalo_07
11-09-2016, 01:45 PM

Stesso parere Shamà,una cronografia da intenditori ;)
Mi piace che diano risalto a questi confronti fra Templari e Assassini anche nel film.Sarà tutto da analizzare approfonditamente (cioè me lo vedrò minimo tre volte solo al cinema xD)

Stefanini_07
11-09-2016, 10:49 PM
Super video,concordo con gli altri :D

La grafica è stupenda,ma è roba da nerd di Assassin come noi..l'utente medio già me lo vedo a dire "eh ma questi non sono alleati Assassini/Templari solo perchè hanno avuto un piccolo ruolo"...lo sai no? Haters gonna hate,come si dice :nonchalance:

Comunque un dettaglio..almeno per il Borgia e De Molay,quelli erano propio Gran Maestri Templari..non comprendo l'inserzione far gli "alleati di" :confused: ..l'alleato (sinonimo di collaboratore,quindi non essenzialmente informato sulla natura dei rispettivi Ordini) per definizione si differenzia dal "membro" di fatto..forse un'imprecisione..oppure mi sfugge something ?:eek:

Markuz_07
11-10-2016, 08:35 AM

La grafica è stupenda,ma è roba da nerd di Assassin come noi..l'utente medio già me lo vedo a dire "eh ma questi non sono alleati Assassini/Templari solo perchè hanno avuto un piccolo ruolo"...lo sai no? Haters gonna hate,come si dice :nonchalance:

Comunque un dettaglio..almeno per il Borgia e De Molay,quelli erano propio Gran Maestri Templari..non comprendo l'inserzione far gli "alleati di" :confused: ..l'alleato (sinonimo di collaboratore,quindi non essenzialmente informato sulla natura dei rispettivi Ordini) per definizione si differenzia dal "membro" di fatto..forse un'imprecisione..oppure mi sfugge something ?:eek:

Scusatemi,vedo il post solo adesso,fra la cronologia dei commenti degi amici..è stupendo,ma in effetti c'è questo accorgimento di Stefano che lascia confuso anche me...Gigì,qua serve la tua consulenza :eek:

Reyanna_07
11-10-2016, 11:19 AM

Da aggiungere Ugo de' Pagani (Hugues de Payns),fra i Gran Maestri .

Mi sà che ho capito il senso completo del post (correggimi se sbagli Luigino) : Questa è un stesura di celebri personaggi della storia reale,che hanno avuto un ruolo interessante in precisi momenti della story-line ispirata di Assassin's Creed..chi alleato,più o meno consapevole dell'Ordine con cui collaborava,chi figura di spicco nel vero e propio Ordine.

Ma c'è da fare un Upgrade allora,sostituendo la parola "Allies" con "Prominent figures",onde evitare confusione..la gente sul Web potrebbe non capire il riferimento e cominciare a scrivere di tutto (specialmente i Noobs totalmente ignoranti e gli Haters che non aspettano altro che un pretesto per un Flame)..sempre che non l'abbiano già fatto :nonchalance:

Andrea_Sara07
11-12-2016, 12:40 PM
Una lista Cronografica che include anche personaggi inediti,di cui i dettagli sono recuperabili solo in extra ai titoli Console,è sempre una pubblicazione sopraffina :D .Quoto i commenti dei ragazzi,il genere comprensivo del post è quasi "enigmatico" (forse un mossa voluta,per riservarlo a pochi),quindi esalto il mio gradimento,facendo un elogio alla sempre sagace mente dei pubblicatori,cha sanno "agire nell'ombra..." .Come appunto,da veri Maestri Assassini quali sono ;)

Shamano
11-14-2016, 02:24 PM

Dovere! :D

Tutto giusto, se ci fai caso la discascalia riporta:

Il risultato è che molte figure importanti della storia sono stati membri - o affiliati - di uno o dell'altro gruppo.

nel senso che il personaggio era schierato da una o dall'altra parte, indipendentemente dal ruolo ricoperto, se fosse solo uno che simpatizzava o il capo dell'organizzazione :)

(e, sì, haters gonna hate, questa cosa è indirizzata agli Assassini di lunga data xD)

Da aggiungere Ugo de' Pagani (Hugues de Payns),fra i Gran Maestri .

Mi sà che ho capito il senso completo del post (correggimi se sbagli Luigino) : Questa è un stesura di celebri personaggi della storia reale,che hanno avuto un ruolo interessante in precisi momenti della story-line ispirata di Assassin's Creed..chi alleato,più o meno consapevole dell'Ordine con cui collaborava,chi figura di spicco nel vero e propio Ordine.

Ma c'è da fare un Upgrade allora,sostituendo la parola "Allies" con "Prominent figures",onde evitare confusione..la gente sul Web potrebbe non capire il riferimento e cominciare a scrivere di tutto (specialmente i Noobs totalmente ignoranti e gli Haters che non aspettano altro che un pretesto per un Flame)..sempre che non l'abbiano già fatto :nonchalance:

Eh lo so, purtroppo la terminologia in italiano non è calzantissima, però il senso è quello :)

Andrea_Sara07
11-15-2016, 10:42 PM
Dovere! :D

Tutto giusto, se ci fai caso la discascalia riporta:

nel senso che il personaggio era schierato da una o dall'altra parte, indipendentemente dal ruolo ricoperto, se fosse solo uno che simpatizzava o il capo dell'organizzazione :)

(e, sì, haters gonna hate, questa cosa è indirizzata agli Assassini di lunga data xD)

Eh lo so, purtroppo la terminologia in italiano non è calzantissima, però il senso è quello :)

L'Oracolo si espresse.Così è ragazzi,questa Cronografia è materiale dedicato solo a coloro che possiedono il "Senso" _Cit. Mary Read Kidd ;)

steraptor_07
11-17-2016, 06:23 PM
Leggo solo ora il post, comunque veramente figo e interessante! Non si finisce mai di trovare nuovi alleati da una parte e dell'altra. ;)