PDA

Visualizza la versione completa : PTS Su console.

Joris.Bosch
11-08-2016, 11:56 AM
Vorrei sapere come mai su console non fanno nessun pts. Dopo i soldi spesi per il gioco ed i soldi spesi per il season pass. trovo tutto alquanto deludente. Con gli amici ci si diverte in ZN ma ora c'è bisogno veramente di novità.

Itasil92
11-08-2016, 10:46 PM
Essendo una versione per effettuare dei test, richiede aggiornamenti su aggiornamenti (che potrebbero essere rilasciati anche ogni giorno). Rilasciare delle patch su pc è semplice, specialmente su Uplay che appartiene a Ubisoft.

Su console invece ciò non è possibile, perchè per rilasciare una singola patch si deve passare attraverso una serie di procedure di approvazione, ogni singola volta. Prova a immaginare cosa potrebbe succedere... rallenterebbe non di poco ogni singolo test, e quindi il rilascio dei nuovi contenuti.

Ecco perchè per il momento non hanno fatto il PTS su console, questo lo hanno spiegato quando hanno avviato il PTS per la prima volta, per testare l'update 1.4.

Comunque non è un server aperto per divertirsi, ma per testare e fare ciò che gli sviluppatori chiedono. Fornire feedback e quant'altro ad ogni cambiamento. ;)

Joris.Bosch
11-09-2016, 12:03 AM
Quello lo capisco ma rilasciare un aggiornamento ogni settimana per console piuttosto che ogni giorno darebbe modo di ricevere più feedback.

Itasil92
11-09-2016, 10:08 AM
Quello lo capisco ma rilasciare un aggiornamento ogni settimana per console piuttosto che ogni giorno darebbe modo di ricevere più feedback. Credo che rilasciarlo ogni settimana non sia comunque fattibile. In ogni caso rallenterebbe completamente anche la versione PC.

Globe75
11-10-2016, 05:09 PM
Vorrei sapere come mai su console non fanno nessun pts. Dopo i soldi spesi per il gioco ed i soldi spesi per il season pass. trovo tutto alquanto deludente. Con gli amici ci si diverte in ZN ma ora c'è bisogno veramente di novità.

Perchè non ve lo meritate :D

Joris.Bosch
11-10-2016, 05:28 PM
Globe75 hai dato una risposta che non sa né di carne né di pesce. Per tanto così facevi prima a startene zitto

Shamano
11-14-2016, 01:40 PM
https://cdn.meme.am/cache/instances/folder998/500x/60535998.jpg

Semplicemente non è possibile, per tempi tecnici e per questioni logistiche, fare lo stesso lavoro su console.Qualsiasi cosa sia sugli store delle console è schedulato e concordato (anche le patch), che significa tempo inutilmente perso, quando questa operazione è praticamente immediata su PC. C'è sempre un perché dietro le cose che vedete ;)

Fishara
06-09-2017, 01:41 PM
annunciati nello state of the game del 8 giugno dovrebbero arrivare prossimamente su console per testare la 1.7. curioso di sapere al piu presto come potervi partecipare!!!

Itasil92
06-09-2017, 01:59 PM
In realtà lo hanno annunciato da un bel po' xD
Piuttosto mi chiedo come faranno a rilasciare patch costanti per le fasi settimanali, dato che necessitano sempre di approvazioni da Sony e Microsoft...

Fishara
07-12-2017, 01:50 PM
qualcuno ha ricevuto invito su PS4?

CIACIOS IT
07-13-2017, 07:53 AM
io su one si