PDA

Visualizza la versione completa : Tom Clancy’s The Division – Espansione II – Lotta per la vita trailer d’annuncio

S.V.
11-08-2016, 05:39 PM
https://www.youtube.com/watch?v=GAlrFZGmgDs

bushivlad
11-08-2016, 07:09 PM
Ottima Notizia !!! Sembra molto interessante, quasi un gioco nel gioco... speriamo bene insomma...

S.V.
11-08-2016, 07:53 PM
di sicuro c'è tanta neve

REBEL YELL 82ND
11-09-2016, 05:57 AM
...ma non si possono mangiare i topi, o i cani? No, invece devi andare a rovistare nella rumenta :D :D :D

Ubi-Ligario
11-09-2016, 11:09 AM
...ma non si possono mangiare i topi, o i cani? No, invece devi andare a rovistare nella rumenta :D :D :D

I topi no please, almeno quelli evitiamoli xD

S.V.
11-09-2016, 08:22 PM

a sto punto meglio i piccioni ;)

Avimar69
11-10-2016, 10:53 AM
OK.... provato il nuovo DLC sul PTS e vorrei umilmente dare un piccolo suggerimento... mettete ASSOLUTAMENTE I SALVATAGGI !!! MI spiego meglio...UBI deve capire che un giocatore videoludico ha anche una sua VITA PRIVATA !!! Ho constatato ieri sulla mia pelle che e' una missione molto impegantiva e da fare con concentrazione ed attenzione, si deve correre quasi sempre all'inizio per non morire assiderati ed allo stesso tempo guardarsi in giro per prendere piu casse possibili per migliorare equipaggiamento e armi (anche se nei rifugi li trovi uguale ma non tutto).
Quindi devi "lottare" contro la fame, la sete, l'infezione che avanza (quindi devi cercare velocemente medikit o antidolorifici o kraftarti borse di cura) e gli altri player che ti vogliono fare la pelle per fregarsi tutto.
OK tutto regolare fin qui...è il gioco... niente da dire... ma non ammetto ( e mi sono girati i marroni cone due pale eoliche) che dopo circa un'ora e mezza (perche' di media e' questo secondo me il tempo minimo essenziale per fare la missione, a fronte di un tempo massimo di due ore) di tutto sto sbattimento e scoglionatura...NON MI FAI SALVARE LA PARTITA ???? Due ore di un essere umano normale è costellato di eventi extra-ludici !!! che ne so... un amico che viene a trovarti, un'importante telefonata di lavoro...UN BISOGNO FISIOLOGICO !!! Tu gioco, MI DEVI far salvare il gioco (magari raggiungendo un rifugio e mettere tutto in un armadietto...che so...roba simile) non puoi costringermi ad isolarmi completamente dal mondo esterno perche' non si puo' !!! non si tratta della missioncina della storia (e li c'erano i checkpoint) dove perdevi massimo 30 minuti (dipende da dove morivi) qui dopo scazzi vari e ti sei fatto un culo come una capanna a cercare materiali e ti capita purtroppo un contrattempo, DEVI RICOMINCIARE DA ZERO !! dovete capire che un survival è impegnativo...Dayz ha i salvataggi...h1z1 stesso.
Quindi piccolo consiglio... se UBI vuole vendere tanti dlc metta i salvataggi, altrimenti la gente di sbattersi per almeno un'ora inutilmante e se ti capita che devi interrompere la missione perdi tutto, non ne ha voglia...se vieni ucciso allora fa parte del gameplay e ci sta la cosa che perdi tutto, muori e ricominci da zero, ma per eventi extra game... perdere tutto, ricominciare da zero dopo ore di sbattimento mi fanno girare i cosiddetti come un ventilatore !!!

S.V.
11-10-2016, 03:50 PM
non c'è salvezza :eek:

Joris.Bosch
11-10-2016, 05:26 PM
È un gioco online. Non puoi salvare ed uscire come ti pare. Devi prendere in considerazione che se vuoi fare una missione sopravvivenza devi prenderti le tue 2 ore di gioco.

Avimar69
11-10-2016, 06:43 PM
Anche DayZ e H1Z1 sono giochi online, pero' ti permettono di uscire e non perdere quello che hai sudato nel cercare. Io le voglio anche prendere in considerazione le due ore di gioco, pero' ubi dovrebbe prendere in considerazione che due ore non sono poche e qualche intoppo extra gaming, che ti devono far sospendere il gioco, soo altamente probabili.