PDA

Visualizza la versione completa : Feedback 1.5

MkHun7er
11-08-2016, 10:25 PM
Come ho scritto nel messaggio di Feedback Positivo sulla 1.4, confermo che le idee inserite nella 1.5 mi piacciono: Mondo 5, Survival con scelta PVP e PVE. Il resto lo vedrò man mano.
Problema riscontrato subito in Survival:
- in squadra solo il primo che apre le casse prende il contenuto.
Questo è scomodo. Quando si gioca da soli, ciò che si trova (per il poco che ho giocato, al momento) è sufficiente e coinvolgente nella trama. Quando si gioca in gruppo non basta. Anche il materiale lasciato dai mob uccisi, lo prende solo uno (anche se tutti vedono il drop, una volta preso dal primo non rimane più niente).

Itasil92
11-08-2016, 10:39 PM
Concordo anche se non troppo, magari ci vuole qualche miglioria riguardo il drop pubblico, ma senza fare qualcosa di eccessivo come al solito... che fanno passaggi da un estremo all'altro.

L'espansione in se è davvero bella, i Cacciatori fanno salire quel mix di ansia, panico e adrenalina che "Rogue levatevi dalle palle che siete delle checche in confronto". Se giocata col PvP attivo probabilmente si scatena il caos totale, anche se credo che a differenza della DZ la gente si metterà a ragionare su certe cose.
Sicuramente va migliorata un pochetto, ma è su una buona strada.

L'update 1.5 personalmente devo ancora provarlo, troppo presa dall'espansione :cool: non vedo l'ora di provare i nuovi oggetti, armi e fascia mondo!

MkHun7er
11-08-2016, 11:40 PM
Non si tratta del solito drop pubblico, ma per il necessario per sopravvivere.
Eravamo in 4, uno col matchmaking. Lo sconosciuto andava avanti e apriva tutte le casse; incontrollabile. Abbiamo quindi deciso di fare un percorso diverso. Abbiamo trovato poco, (nessuna siringa, ne arma) e lo prendavamo a turno. Per l'abbigliamento i materiali erano pochi; poco cibo e niente bevande.

Quando sono entrato da solo ho trovato di tutto ed a sufficienza. Anche per le armi è andata bene.

MkHun7er
11-09-2016, 07:50 AM
Preciso:
Mi riferisco alla zona bianca.

Un altro punto:
- in 4 l'avvio della missione è avvenuto dopo una lunghissima attesa.

Missile75.ITA
11-10-2016, 10:23 AM
Feedback positivo anche per me
Ieri finalmente sono riuscito a giocare con 3 amici il dlc Survivor in modalità PVE. E.... dopo un pò ... ci è sembrato che stessimo giocando da 10 minuti e invece ne erano passati 60.
.... eravamo completamente immersi nel gioco, disperati, in cerca di cibo, acqua e qualcosa per riscaldarci mentre trovavamo sia altri agenti che nemici...
Mi piace che tutti i materiali sparsi per la mappa non siano visibili a tutta la squadra, cioè se io trovo uno zaino con 1 kit medico e decido di prenderlo, l'altro nella squadra non lo prende. Questa meccanica mi piace molto perchè fa collaborare la squadra stessa, io prendo questo tu prendi quest'altro ecc ecc .. e una volta raccattato il possibile si va in una delle case sicure e si crafta quello che si può per poi continuare....
Purtroppo non abbiamo potuto continuare il nostro viaggio perchè poi ad un certo punto il gioco ci ha restituito l'errore uniform ... e abbiamo chiuso il pts.
Survivor mi piace molto è una vera e propria sopravvivenza in tutti i sensi. E' un gioco nel gioco !
BUG: ho trovato il solito bug audio e cioè che quando si corre si sente in cuffia il rumore di un altro personaggio che sta correndo dietro.
per altre mie considerazioni aspetto di riprovarlo ma è chiaro che il mio voto è positivo per questo dlc, di sicuro agli sviluppatori non manca
la fantasia e missioni di sopravvivenza in una trama del genere ci stanno alla grande.

Itasil92
11-10-2016, 03:14 PM
Non si tratta del solito drop pubblico, ma per il necessario per sopravvivere.
Eravamo in 4, uno col matchmaking. Lo sconosciuto andava avanti e apriva tutte le casse; incontrollabile. Abbiamo quindi deciso di fare un percorso diverso. Abbiamo trovato poco, (nessuna siringa, ne arma) e lo prendavamo a turno. Per l'abbigliamento i materiali erano pochi; poco cibo e niente bevande.

Quando sono entrato da solo ho trovato di tutto ed a sufficienza. Anche per le armi è andata bene. Giusto per chiarire dato che molti non lo sanno ancora, è possibile condividerli: apri il menù e premi il pulsante richiesto per lasciare a terra una unità dell'oggetto selezionato ;) Se capita una sessione fortunata e si è in 4, se uno droppa troppa roba può condividerla! u.u

Missile75.ITA
11-11-2016, 09:57 AM
Ieri dopo un'attesa di 20 minuti in Survivor sono incappato in altri bug.
Il pg poteva solo correre. I tasti per puntare la pistola e sparare, i tasti per curare la malattia, emoraggia, cibo, acqua, il tasto per entrare in un rifugio e finanche il tasti esc .... non funzionavano, erano tutti buggati tant'è che poi anche i miei amici sono usciti dalla sessione di gioco e siamo ritornati nella stanza per ricominciare Survivor ma mentre eravamo in attesa per trovare un'altra partita l'audio del gioco è scomparso e sentivamo solo il rumore dei passi. Poi siamo usciti perché dopo altri 20 minuti non trovavamo una partita e non è che potevamo passare la serata rimanendo in attesa....va beh pazienza si gioca ad altro...

Missile75.ITA
11-22-2016, 11:28 AM
Spero che il problema del suono mancante di movimento sia stato risolto con questo aggiornamento perché è molto fastidioso. Si, ok si verifica quando si apre il menù, ma come si fa a non aprirlo ?

PoldoSbaffini
11-23-2016, 01:21 PM
DZ - Tier 5, divertente sia in PVE che in PVP.
I mob sono impegnativi quanto basta.
La qualità (non quantità) del bottino è la solita, ma ci siamo abituati.

Saluti

ESR_NicoCaldo
11-24-2016, 07:27 AM
Feddback positivo sui contenuti introdotti
Il framerate su PC è diventato veramente pessimo, soprattutto a causa di freeze che prima non erano presenti (nonostante abbia una 970 e giocassi stabile sui 60fps pre 1.5)

Globe75
11-24-2016, 09:40 AM
anche se credo che a differenza della DZ la gente si metterà a ragionare su certe cose.

Difatti... ti aspettano ai bidoni per ammazzarti e fregarti tutto :D