PDA

Visualizza la versione completa : The Division sta morendo...MA...

giornooo
11-11-2016, 04:45 PM
Buonasera a tutti,
volevo rendervi partecipi della discussione che sta avvenendo su un mio video su YouTube riguardo all'attuale stato del gioco, e dei dubbi che ci sono sul suo futuro, oltre alle mie di idee che ho espresso nel video, ci sono tanti commenti molto interessanti che potrebbero essere presi come spunto dalla Massive e anche in parte da voi di Ubisoft Italia.

Vi lascio il link al video.

https://www.youtube.com/watch?v=SVpmmTqpS_4

Grazie! :)

BATTERIS
11-12-2016, 08:51 AM
Interessante l' idea delle fazioni e dei territori. Un po alla "Helldivers" con una modalità pvp. Di sicuro darebbe un po di pepe al gioco' che come dici tu nel video sta inesorabilmente morendo. Spero che la ubisoft ascolti.

Missile75.ITA
11-12-2016, 01:48 PM
Dico la mia: ho provato (a metà) Survivor e come meccanica e diciamo pure "ampliamento" della trama ci sta tutto. Di sicuro dopo averla fatta più e più volte ci stancheremo anche di questo. Sono d'accordo su ampliare la mappa che vediamo da 8 mesi e quoto anche il suggerimento di inserire un'arena pvp e un deathmatch. Però diciamo che inserendo zone e/o mappe per il multiplayer non amplierebbe la trama, anzi... le renderebbe fine a se stesse. Come suggerisce il video il drop è troppo random e bisognerebbe droppare pezzi esclusivi SOLO in determinate modalità. Ora, visto che i set e armi sono tanti io farei questo: incursioni droppano solo guanti e fondine (di tutti i set), missioni vip giubbotti e ginocchiere e così via... ma questi set non posso dropparli in underground ecc ecc.
Anche l'idea dei set progressivi è molto bella e cioè avere un 229 poi 230,231 e così via fino al 256.
Comunque ci vuole un'ampliamento della mappa con relativo grado, un' ampliamento della zona nera con relativo grado insomma facendo finta che il gioco ricominci dall'inizio ma con nuove fazioni di nemici.

g4rgoplay
11-13-2016, 12:57 AM
io aumenterei il livello dell'equipaggiamento utilizzando il crafting....magari cercando anche oggetti rari droppati in alcune missioni, anche perché si spronerebbe il giocatore ad esplorare di più il territorio e a variare le dinamiche....poi piccolo sfogo personale...ma non si può utilizzare una bicicletta per muoversi nella mappa più velocemente che a piedi ma non così velocemente come il teletrasposrto?...certo con molte,limitazioni tipo il non poter sparare bene o affatto, magari solo con la pistola, con la possibilità accidentale nelle areee innevate di cadere...poi era solo una idea....non crocifiggetemi...

...ps ma survival nel PTS non funziona più?

Missile75.ITA
11-13-2016, 09:21 AM
Sarebbe carina anche una cosa del tipo: c'è bisogno di salvare 10 civili e 4 agenti devono collaborare per portarli in salvo. Una specie di salva l'ostaggio che c'è su Siege e si potrebbero usare palazzi random della mappa così si sfrutterebbe la verticalità. O magari mettere un deathmatch...

Cronotecks
11-13-2016, 12:15 PM
io aumenterei il livello dell'equipaggiamento utilizzando il crafting....magari cercando anche oggetti rari droppati in alcune missioni, anche perché si spronerebbe il giocatore ad esplorare di più il territorio e a variare le dinamiche....poi piccolo sfogo personale...ma non si può utilizzare una bicicletta per muoversi nella mappa più velocemente che a piedi ma non così velocemente come il teletrasposrto?...certo con molte,limitazioni tipo il non poter sparare bene o affatto, magari solo con la pistola, con la possibilità accidentale nelle areee innevate di cadere...poi era solo una idea....non crocifiggetemi...

...ps ma survival nel PTS non funziona più?

Il PTS è stato chiuso, perchè la modalità Survivor è già stata provata con l'aggiornamento 1.5 e tutto questo ha un tempo limite. Probabilmente verrà riattivato per provare qualche altro Dlc o qualche altra modifica o qualche altro aggiornamento più avanti, serve solo per questo ma per adesso rimane sospeso. :o

Janl0279
11-14-2016, 08:02 AM
Dedicare i drop specifici alle attività porterebbe a obbligare i giocatori a dover ripetere sempre le stesse cose per trovare una fondina migliore di quella che ho e poi ancora per trovare quella ancora migliore e così via fino a vomitare. Per come è oggi, droppi casualmente ma facendo quello che ti pare puoi droppare una fondina e questa soluzione senza vincoli a me pare ottimale.

XCello
11-14-2016, 08:35 AM
Buonasera a tutti,
volevo rendervi partecipi della discussione che sta avvenendo su un mio video su YouTube riguardo all'attuale stato del gioco, e dei dubbi che ci sono sul suo futuro, oltre alle mie di idee che ho espresso nel video, ci sono tanti commenti molto interessanti che potrebbero essere presi come spunto dalla Massive e anche in parte da voi di Ubisoft Italia.

Purtroppo sono completamente d'accordo con te. Stanno sprecando un enorme potenziale perchè il gioco merita.
Ad esempio io gioco molto da solo (ho poco tempo per il gioco) quindi mi faccio le mie build con fatica e dover ricominciare (perchè è così) a droppare per nuovi pezzi con la 1.5 forse sarà la goccia finale.
La modalita survival probabilmente la farò due volte al massimo (trovando le due ore consecutive per giocarci tolte al sonno) e poi mai più.
Boh.... moooooolto perplesso....... vedremo come va comunque.

P.S. Complimenti per l'analisi.

Janl0279
11-14-2016, 09:18 AM
Buonasera a tutti,

Risposta dura ma è ciò che penso dopo aver visto il tuo video. Sono d'accordo sul loot esclusivo dei cacciatori in Survival che si può droppare, d'accordo su QUALCHE nuova modalità PVP ma, per il resto, nomini sempre Destiny. Gioca a Destiny allora. :D
Survival prevede cmq una modalità solo PVP ma con la sopravvivenza che si, ti toglie quella profondità come dici, ma ti da un nuovo fattore difficoltà da gestire

Nikoboss77
11-14-2016, 09:38 AM
Buonasera a tutti,

io sono perfettamente d'accordo con te Giorno.....dirò di più......

se analizziamo meglio anche non volendo prendere in considerazione tutto quello che viene suggerito (anche se un Deathmatch a squadra ci starebbe ...considerato che già adesso in pratica è come se lo fosse in DZ) direi che la cosa principale che dovrebbero fare è il SET PROGRESSIVO.....

voglio dire...è un pò la dinamica di tutti i giochi (per dargli longevità intendo) per es. a FIFA cerchi di fare più crediti per avere giocatori migliori....a GT i peezi migliori per l'auto...stessa cosa con The Division......se adesso di colpo si passa a pezzi da 256 secondo me ottengono un doppio effetto negativo:
1 --tutti arriveranno in breve tempo (forse una settimana?) a liv. 256
2 --faranno perdere di colpo valore ai set che abbiamo adesso (con cui abbiamo perso tanto tempo per calibrare)....

mentre un liv. progressivo non renderebbe ad es. inutile un giubbotto vigoroso.....

speriamo che almeno questo lo prendano in considerazione........

franworf080
11-14-2016, 11:47 AM
Survival penso che lo giocherò un paio di volte poi tornerò a giocare con la mia bella build.
Ricominciare da zero ad ogni sessione non mi piace molto come idea.

Basterebbe che facciano una cavolo di zona "bianca", dove da solo o in squadra, senza checkpoint o rifugi, vai a combattere vicolo per vicolo fino a che non estrai o vieni ucciso. Come ricompense progetti, casse e materiali.

Il gioco ha già tutti questi elementi ma separati l'uno dall'altro....un bel mix tra survival, zona nera e underground...

Missile75.ITA
11-14-2016, 12:43 PM
Altra domanda posta nel video è; che farà la Massive dopo il terzo dlc ? Continuerà a supportare il gioco con altre espansioni o lo abbandonerà dedicandosi ad un The Division 2 ? Sono curioso di saperlo anche io e spero che questa domanda arrivi agli sviluppatori stessi. Grazie

attila207
11-14-2016, 01:59 PM
Secondo me o chiuderanno i server o faranno altri DLC a pagamento tanto finché ci sarà gente che regala i soldi questo gioco non è poi molto differente da destiny in quanto a contenuti ogni giorno a ripetere stesse cose diventa noioso sempre a farmare e droppare ma poi per cosa?? Solo nella speranza di trovare un pezzo unico che poi non servirà più a nulla quando alzeranno il gear score??? Di idee ce ne sarebbero molte il problema che oggigiorno si pensa solo a fare i soldi e del videogiocatore se ne sbattono a mio parere the division è interessante le prime 10 ore giocabile per altre 40 e dopo una noia e ripetitivo...ancora non capite che in questi giochi ci vogliono eventi e nuovi contenuti ogni settimana per mantenere l'interesse della gente anche mettere una chat di testo era troppo impegnativo? Basterebbe aumentare i confini della mappa aggiungere nuovi nemici, missioni e oggetti i boss che avete messo non hanno senso in 1 ora si riempie lo zaino di roba inutile oltretutto troppi set droppati anche da nemici normali da come la vedo io i set dovrebbero essere rari con talenti unici e perché non mettere le classi differenti nella creazione del personaggio con un sistema di skillaggio delle abilità che utilità ha avere più pg se poi i crediti/soldi non vengono condivisi solo per ripetere giornaliere/boss? Inutile chiedere troppo ormai da mesi dall'uscita qui ancora si perde tempo a sconvolgere il gioco facendo buttare ore di gioco visto i cambiamenti dell'ultima patch alcune cose buone ma altre pessime mi chiedo a questo punto la beta a cosa serve forse solo a pubblicizzare il gioco...

ANdroX1976
11-14-2016, 04:50 PM
Allora Missile75, concordo con te e Giorno, per quanto riguarda ricevere ricompense esclusive derivanti da aver fatto una modalità/attività particolare, tuttavia, dovrebbero essere ricompense come skin per armi & armature, piuttosto che una/due casse smeraldo in più come "premio", ad esempio... mentre non sono concorde nel relegare alcuni drop ad una attività specifica, come hai proposto tu ad esempio "missioni vip giubbotti e ginocchiere", perchè costringerebbe il giocatore a fare un'attività piuttosto che un'altra contro, permettemi, la sua volontà... non ha senso... uno dovrebbe essere libero di decidere cosa fare e quando farlo (in termini di gameplay)... immo ovviamente.

ANdroX1976
11-14-2016, 05:02 PM
io sono perfettamente d'accordo con te Giorno.....dirò di più......

se analizziamo meglio anche non volendo prendere in considerazione tutto quello che viene suggerito (anche se un Deathmatch a squadra ci starebbe ...considerato che già adesso in pratica è come se lo fosse in DZ) direi che la cosa principale che dovrebbero fare è il SET PROGRESSIVO.....

voglio dire...è un pò la dinamica di tutti i giochi (per dargli longevità intendo) per es. a FIFA cerchi di fare più crediti per avere giocatori migliori....a GT i peezi migliori per l'auto...stessa cosa con The Division......se adesso di colpo si passa a pezzi da 256 secondo me ottengono un doppio effetto negativo:
1 --tutti arriveranno in breve tempo (forse una settimana?) a liv. 256
2 --faranno perdere di colpo valore ai set che abbiamo adesso (con cui abbiamo perso tanto tempo per calibrare)....

mentre un liv. progressivo non renderebbe ad es. inutile un giubbotto vigoroso.....

speriamo che almeno questo lo prendano in considerazione........

Non condivido solo il punto (1) "tutti arriveranno in breve tempo a liv. 256" ...sento molti giocatori lamentarsi del fatto che il drop è abbondante, e che quindi, tutti avranno una build a GS256 in poco tempo ...questo potrebbe anche essere vero, tuttavia, raggiungere il GS256 non significa avere una buona build (inteso come ottimizzata e dove ogni dettaglio è stato limato), in più adesso è possibile """veramente""" farsi qualsiasi build e sperimentare nuove strade e possibilità ...ovvio che se uno si """ferma""" alla prima build fatta (magari copiata da internet) e non si cimenta nella creazione della propria build, ogni discorso a questo punto è vano :-)

Nikoboss77
11-15-2016, 09:27 AM
Non condivido solo il punto (1) "tutti arriveranno in breve tempo a liv. 256" ...sento molti giocatori lamentarsi del fatto che il drop è abbondante, e che quindi, tutti avranno una build a GS256 in poco tempo ...questo potrebbe anche essere vero, tuttavia, raggiungere il GS256 non significa avere una buona build (inteso come ottimizzata e dove ogni dettaglio è stato limato), in più adesso è possibile """veramente""" farsi qualsiasi build e sperimentare nuove strade e possibilità ...ovvio che se uno si """ferma""" alla prima build fatta (magari copiata da internet) e non si cimenta nella creazione della propria build, ogni discorso a questo punto è vano :-)

proprio per questo temo che si verifichi.......cioè "drop abbondanti".....in più ogni player aprirà casse come se non ci fosse un domani (e forse per il gioco sarà così temo) e troverà decine di set a 256... (ricorda che ogni cassa costa 20000 crediti) io mi ritengo a basso livello ed ho circa 30 milioni di crediti ...ci sono player con 100 milioni ...a te il calcolo di quante centinaia di set troveranno......

ergo: secondo me è anche troppo ottimistica come valutazione una settimana.....

invece con i set progressivi...puoi aprire tutte le casse che vuoi ma se il tuo livello ti permette solo set a 230 oppure 235 e così via ...otterrai solo quelli.....a questo punto mi potrai dire: come faccio ad avere i set superiori? come suggerito nei primi post...ovvero ricompense migliori per le missioni più diffficili.....alla fine ragazzi è tutto qui...se già il 22 nov. andando in giro ed ammazzando qualche boss ottengo lo stesso tipo di set facendo una missione ad eroica....allora il gioco perde di interesse.....a cosa mi serve sapere che un boss mi droppa un pezzo e una missione me ne droppa 5 se poi la missione eroica mi ci vuole 1 ora per farla? non serve proprio a niente.....

RICOMPENSE MIGLIORI PER MISSIONI PIU' DIFFICILI....e ripeto MIGLIORI non maggiori.......!!!!!!!!!!

Missile75.ITA
11-15-2016, 11:48 AM
Ma al di la di tutto il loot e drop vario, mi faccio la build migliore ma per cosa ?

ANdroX1976
11-15-2016, 03:15 PM
proprio per questo temo che si verifichi.......cioè "drop abbondanti".....in più ogni player aprirà casse come se non ci fosse un domani (e forse per il gioco sarà così temo) e troverà decine di set a 256... (ricorda che ogni cassa costa 20000 crediti) io mi ritengo a basso livello ed ho circa 30 milioni di crediti ...ci sono player con 100 milioni ...a te il calcolo di quante centinaia di set troveranno......

ergo: secondo me è anche troppo ottimistica come valutazione una settimana.....

invece con i set progressivi...puoi aprire tutte le casse che vuoi ma se il tuo livello ti permette solo set a 230 oppure 235 e così via ...otterrai solo quelli.....a questo punto mi potrai dire: come faccio ad avere i set superiori? come suggerito nei primi post...ovvero ricompense migliori per le missioni più diffficili.....alla fine ragazzi è tutto qui...se già il 22 nov. andando in giro ed ammazzando qualche boss ottengo lo stesso tipo di set facendo una missione ad eroica....allora il gioco perde di interesse.....a cosa mi serve sapere che un boss mi droppa un pezzo e una missione me ne droppa 5 se poi la missione eroica mi ci vuole 1 ora per farla? non serve proprio a niente.....

RICOMPENSE MIGLIORI PER MISSIONI PIU' DIFFICILI....e ripeto MIGLIORI non maggiori.......!!!!!!!!!!

Sono diversi "problemi" che vanno affrontati singolarmente, secondo me...

Per quanto riguarda un avanzamento "progressivo" del GS, potrebbe essere interessante come cosa, in quanto stimolerebbe il continuare a giocare e fare tutte le attività (bisogna capire se è fattibile come cosa e come andrebbe implementata)... però come suggerimento mi piace.

Per il drop, invece, ripeto, che arrivare subito al GS256 comprando casse, non significa avere una buona build... a me piace ottimizzare la build, ricercare esattamente quello che mi serve sui pezzi e sulle armi... andare a limare ogni dettaglio... avere 4 pezzi dello stesso set non significa "avere" la build... io gioco così, è quello che mi piace fare... fatta una build, mi dedico ad un'altra, anche in funzione del mio gruppo, posso usare una cosa piuttosto che un'altra... io la vedo in questa maniera (mentre molti players, fatta la build 3 fede del cacciatore + 3 sentinella + pompa hanno detto "che palle già finito"... non è proprio così)

Ultimo punto... se i pezzi migliori gli trovi solo facendo le incursioni in eroica, ad esempio, si ritorna la punto di partenza, cioè che solo un gruppo ben organizzato può godersi l'end-game... e questo non mi sembra corretto... il gioco non è mai stato presentato come un "team-work-only" dove senza un gruppo non puoi giocare (o mi sbaglio)... diverso il discorso se droppi di più (quindi, IO, vedo la possibilità di farmi più build anzichè UNA... cosa che un giocatore in solitaria può fare ma ci mette più tempo), droppi qualcosa di esclusivo come skin o altro... fare un'incursione in eroica, mi può star bene che premi te per l'impegno, ma non deve penalizzare me che non posso farla (per qualsivoglia motivo)... tutti abbiamo pagato 70€ per il gioco...

La questione è che io gioco per divertirmi, ed onestamente parlando, NON mi RODE se un giocatore riesce ad avere una buona build per andare in DZ anche senza aver mai fatto un'incursione in eroca... pazienza... io sò di averla fatta, mi sono divertito e quando posso la rifaccio... fine.

Questo è il mio pensiero.

PS: Se persino in Destiny (sono un giocatore dal D1 e ho mollato con RoI) hanno abbandonato la "strada" di dare i pezzi migliori SOLO nelle incursioni, ci sarà un motivo, oppure sono tutti dei pirla??? :-)

Janl0279
11-15-2016, 03:54 PM
Si è passati da un The Division stressante e frustrante a un The Division divertente e bilanciato ma gli utenti vogliono tornare a stressarsi dopo essersi lamentati del The Division precedente che era troppo stressante

ANdroX1976
11-15-2016, 04:02 PM
Si è passati da un The Division stressante e frustrante a un The Division divertente e bilanciato ma gli utenti vogliono tornare a stressarsi dopo essersi lamentati del The Division precedente che era troppo stressante

Appunto... QUALQUADRA NON COSA :D

Come ho scritto anche in altro post, alla fine, non puoi accontentare tutti ma puoi solo cercare di accontentare i molti (qualcuno rimarrà comunque scontento)

Globe75
11-15-2016, 04:29 PM
Ma al di la di tutto il loot e drop vario, mi faccio la build migliore ma per cosa ?

Per andare a portare legge e ordine nella Zona Nera, e punire i malvagi :D

Globe75
11-15-2016, 04:31 PM
Appunto... QUALQUADRA NON COSA :D

Come ho scritto anche in altro post, alla fine, non puoi accontentare tutti ma puoi solo cercare di accontentare i molti (qualcuno rimarrà comunque scontento)

Qualche tempo fa qualcuno ci vide lungo e disse che il problema di The Division, erano i giocatori di The Division :D

Nikoboss77
11-15-2016, 05:32 PM
Per andare a portare legge e ordine nella Zona Nera, e punire i malvagi :D

esatto....credo che alla fine lo scopo ultimo sia la zona nera e il pvp.....

altra cosa secondo sarebbe carina oltre che utile.....esiste un app di the division ...perchè non implementarla per poter modificare il proprio personaggio ? per es. craftare matariali...la propria build.. aprire casse....etc....non sono azioni per cui serve il gioco ed essendo tutto online potrebbe essere un buon sistema per evitare perdite di tempo quando si accende la console....

XCello
11-16-2016, 10:14 AM
esatto....credo che alla fine lo scopo ultimo sia la zona nera e il pvp.....

altra cosa secondo sarebbe carina oltre che utile.....esiste un app di the division ...perchè non implementarla per poter modificare il proprio personaggio ? per es. craftare matariali...la propria build.. aprire casse....etc....non sono azioni per cui serve il gioco ed essendo tutto online potrebbe essere un buon sistema per evitare perdite di tempo quando si accende la console....

Mi associo.
La famigerata companion app di cui avevano parlato agli albori.
Altra cosa pratica il poter salvare una build, una specie di macro che ti consenta di indossare pezzi mod e settare talenti ed abilità con un click.
Ogni volta perdo minuti per cambiare la build a seconda se sono da solo od in gruppo.

Nikoboss77
11-16-2016, 01:39 PM
Mi associo.
La famigerata companion app di cui avevano parlato agli albori.
Altra cosa pratica il poter salvare una build, una specie di macro che ti consenta di indossare pezzi mod e settare talenti ed abilità con un click.
Ogni volta perdo minuti per cambiare la build a seconda se sono da solo od in gruppo.

esatto...insieme alla companion app...anche la possibilità di settare la build con un click...voglio dire sono cose molto semplice da implementare in un gioco del genere...si salva la build in 1-2-3 etc......

plessip
11-17-2016, 09:44 AM
Ciao a tutti .
Gioco a TD da marzo e man mano che uscivano gli aggiornamenti mi sono adattato senza troppi problemi ai vari cambiamenti del GS .
Alla fine mi adatterò anche a questo .
Penso però che questa volta MASSIVE abbia sbagliato i tempi .
Mi spiego meglio .
La 1.4 è uscita a fine ottobre e abbiamo dovuto ricercare nuovi pezzi 229 o ricalibrare i vecchi .
Ora Solo un mese dopo con la 1.5 dovremo ricercare nuovi pezzi 256 e abbandonare i vecchi 229 .
Troppo presto !!!
Io avrei fatto così :
- a fine ottobre la 1.4 così per un mese la gente avrebbe perso tempo a ricercare pezzi nuovi
- a fine novembre il DLC Survival (che la gente aspettava) per creare nuovi interessi
- a fine anno introduzione del GS 256 così la gente avrebbe ricominciato a cercare e non avrebbe avuto l' impressione di aver perso tempo dalla 1.4 alla 1.5 .

Comunque alla fine ci si adatta a tutto .
L' unico mio rammarico è di aver completamente abbandonato la DZ che se sei solo rimane impraticabile (almeno per me).
Se dovessero un giorno trasformarla in zona PVE credo che la metà degli attuali giocatori di TD si trasferirebbe in massa ad esplorarla in ogni cantone fino alla nausea .

Missile75.ITA
11-17-2016, 10:20 AM
Sono d'accordo con te plessip ma a quanto vedo non è nelle loro intenzioni.
In survivor c'è questa possibilità non vedo perché non si possa fare anche in zona nera. Basta inserire anche in dz se giocare in pve o pvp, esattamente come hanno fatto in survivor... boo...
In dz da solo ormai è da tempo che non entro da solo perché trovi sempre gruppi che vedendoti da solo anche se non hai niente ti ammazza solo per il gusto di farlo, quindi ti capisco, lo fanno già quando sono in gruppo figuriamoci se mi trovano da solo...
Chi ama il pvp mi potrebbe dire di fare altro, tipo underground che è stato creato per il pve ma ormai sono mesi che io e il mio gruppo non scendiamo sottoterra. Underground è stata una bella idea ma quando a conti fatti hai visto e rivisto sempre quelle 4 mappe, con distruggi le scorte e difendi il generatore, beh la voglia ti passa. Se un giorno gli sviluppatori decidessero di fare altre mappe "random" con altri nemici, con altri "incarichi" e con un aumento di grado, allora deciderò di rientrare in underground, ma al momento l'unica cosa che rimane il punto forte del gioco è la zona nera ma per chi non ha un gruppo non rimane nemmeno quella.
Per cui prima di entrare in dz il giocatore singolo o il gruppo dovrebbe decidere se entrare nella modalità pvp o pve. Punto !

Globe75
11-17-2016, 10:23 AM
Ciao a tutti .
Gioco a TD da marzo e man mano che uscivano gli aggiornamenti mi sono adattato senza troppi problemi ai vari cambiamenti del GS .
Mi spiego meglio .
La 1.4 è uscita a fine ottobre e abbiamo dovuto ricercare nuovi pezzi 229 o ricalibrare i vecchi .
Ora Solo un mese dopo con la 1.5 dovremo ricercare nuovi pezzi 256 e abbandonare i vecchi 229 .
Troppo presto !!!
Io avrei fatto così :
- a fine ottobre la 1.4 così per un mese la gente avrebbe perso tempo a ricercare pezzi nuovi
- a fine novembre il DLC Survival (che la gente aspettava) per creare nuovi interessi
- a fine anno introduzione del GS 256 così la gente avrebbe ricominciato a cercare e non avrebbe avuto l' impressione di aver perso tempo dalla 1.4 alla 1.5 .

L' unico mio rammarico è di aver completamente abbandonato la DZ che se sei solo rimane impraticabile (almeno per me).
Se dovessero un giorno trasformarla in zona PVE credo che la metà degli attuali giocatori di TD si trasferirebbe in massa ad esplorarla in ogni cantone fino alla nausea .

Concordo... ma poi

situazione di ieri sera

Droppo: G36 interessante
Rifletto: Perchè mai dovrei spendere phoenix per ricalibrare un'arma che settimana prossima non serve più a niente?
2 minuti dopo: ricalibra...
3 minuti dopo: ricalibra...
4 minuti dopo: ricalibra...

Cronotecks
11-17-2016, 10:35 AM
Ciao a tutti .
Mi spiego meglio .
Troppo presto !!!
Io avrei fatto così :

Purtroppo la DZ è stata studiata per il combattimento PVP in coop, ed è normale che se entri da solo tra mob ed agenti traditori diventa alquanto frustrante e difficile da gestire, però posso dirti che io personalmente entro in DZ a volte da solo per passarmi qualche oretta e ci riesco bene, certo bisogna anche vedere che tipo equip hai, perchè è proprio quello che fa la differenza, naturalmente se incontro 3-4 rouge e non riesco a scappare in tempo è morte sicura, ma stando attenti, ed evitarli quando si vedono sulla mappa, si ci riesce a stare. Ne incontro tantissimi players a volte quando sono con il mio gruppo, che giocano da soli, (li aiutiamo anche ad estrarre o li facciamo agganciare con la nostra chiamata se ci sta qualcuno di noi che non ha nulla) certo da soli invece, la cosa diventa un pò più complicata....ma comunque con un pò di fortuna si ci riesce lo stesso. Io sono liv.99 in Dz e ti posso assicurare che fino al liv. 40-45 ci ho giocato sempre da solo, quindi metti equip. banshee e vai senza problemi, naturalmente attenzione a non morirci da rouge però, altrimenti perdi ugualmente l'esperienza e i crediti DZ, e poi ultimo consiglio che voglio darti....cerca un gruppo fisso, anche qui sul forum ce ne stanno tanti, che ti diverti molto ma molto di più!!

REBEL YELL 82ND
11-17-2016, 10:36 AM
Io sto rivalutando molto la DZ,.. nonostante sia su XB1 e quindi ci sia ancora parecchia inflazione di pompa, nelle ultime due settimane non mi sono capitati episodi di "ganking" selvaggio. Tutto quello che è capitato è stato tutto sommato in linea con le logiche del gioco, oltre ad aver notato (più in generale) un minimo di fair play in più. In generale, siamo sempre in gruppo (3-4) e anche se siamo organizzati, ci sono dei "mostri" (a cui vanno i miei applausi) che sono andati in manhunt in solitaria e sono stati anche bravi a tenerci testa sfruttando la mappa, le loro abilità etc. e senza dover ricorrere a un colpo di pompa in faccia per sdraiarci. In media, chi è rimasto a giocare fino a ora, è skillato... quando vado a vedere il tracker di questi player, vedo 1500-4500 uccisioni di rogue e minimo 60giorni di gioco.

Io mi diverto ancora a provare le build più variegate, quindi è giusto che si soccomba verso chi si è fatto magari una build da 270k di robustezza e 320k DPS col %prob. critico al 50% perché non gli interessano le mob o gli NPCc... forse neanche il loot dato che più di una volta dopo essere stato ammazzato l'ho potuto tranquillamente recuperare. I manhunt sono stati sempre divertenti, ieri sera c'era un putiferio sul server... tutto sta anche a noi giocatori, un altro player si è aggregato al nostro team (noi eravamo in 4) e non ha dato mai noia, non gli abbiamo sparato nella schiena e alla fine è anche divertente cooperare con altri giocatori dandosi una mano a vicenda.

Insan3 ITA
11-21-2016, 12:46 AM
Qualche tempo fa qualcuno ci vide lungo e disse che il problema di The Division, erano i giocatori di The Division :D

Lo sono e lo saranno sempre. Ma solo la community Italiana eh, su reddit tira ben altra aria.

Globe75
11-21-2016, 09:07 AM
Io ad oggi, dopo 8 mesi, non capisco come certa gente abbia il DPS di un cannone ad onde moventi e la resistenza di un carro armato...

Insan3 ITA
11-22-2016, 11:03 AM
Io ad oggi, dopo 8 mesi, non capisco come certa gente abbia il DPS di un cannone ad onde moventi e la resistenza di un carro armato...

Una build ben studiata e bilanciata, non dico sia impossibile da fare ma ci perdi molto tempo.
Continuo a dire che, per me, il vero problema di Division é stata la poca prontezza degli sviluppatori di trovare una soluzione (o piu) ai problem che han stritolato il gioco dal 8 marzo.
Nulla più. Nulla meno.

REBEL YELL 82ND
11-22-2016, 11:28 AM
Le build super-maxed servono solo per il PvP... fino alla 1.3 servivano anche per il PvE o alcuni contenuti erano semplicemente ingiocabili.

Con una build qualsiasi anche solo di Alta Gamma, che abbia 180-190k DPS / 325-360 Robustezza / 75-80k Abilità ci fai praticamente tutto; restano fuori praticamente solo le incursioni e forse le molto difficili con tante direttive in UG dove serve un minimo di attenzione e le HVT settimanali. Ci sono molti giocatori che non ricalibrano, non fanno crafting, non "farmano" cose specifiche per il loro inventario... il gioco è diventato più accessibile ai casual e su questo non ci piove.

In DZ volendo fino alla zona 3-4 ci vai con la stessa build contro gli NPCs... certo in zona 5/6 se trovi i ciccioni con i lanciafiamme o i mitraglioni meglio stare alla larga.

Ma tutto cambia nel PvP... il casual viene fatto a brandelli e ha sempre poche speranze verso chi ha sviluppato la build, il modo di giocare e anche le impostazioni di gioco (perché anche quelle contano) per il PvP. Purtroppo non siamo su CoD dove la dotazione dei giocatori è un po' appiattita... e a chi non vuole "sottostare" alla logica del "se muori in DZ qualcosa perdi sempre" i DEVs han introdotto il Banshee, che comunque non è un set "scarso" nel PvP ma come tutto il resto che gravita intorno al PvP richiede un minimo di attenzione. A me il PvP interessa poco o niente, il Banshee lo uso e se vedo rogue gli vado sotto morendo il 99,9% delle volte... ma mi diverto uguale :D :D :D

Globe75
11-22-2016, 11:35 AM
Ok... ma è possibile che con 270K di DPS, 330K di robustezza, 58% di assorbimento... tanto volte non li scalfisco neanche e appena mi guardano mi sciolgono?

ANdroX1976
11-22-2016, 01:38 PM
Ok... ma è possibile che con 270K di DPS, 330K di robustezza, 58% di assorbimento... tanto volte non li scalfisco neanche e appena mi guardano mi sciolgono?

Guarda, non devi prendertela ;-) ...come dice anche REBEL, per quanto riguarda il PvP, avere una build è semplice (soprattutto per i casual gamer), ma avere una build ottimizzata è cosa ben differente... avere 330K di robustezza con 58% di corazza non è male (sei nella media), ma se uno ha una build incentrata TUTTO sui danni critici & probabilità di critico (magari usando il set AlphaBridge), con il busto "Spericolato" ti posso garantire che in un 1vs1 ti squaglia come neve al sole ;-)

Ci sono tante cose da considerare per una build PvP, non basta guardare la robustezza o il DPS (che peraltro è calcolato a caXXo).

ANdroX1976
11-22-2016, 01:41 PM
Le build super-maxed servono solo per il PvP... fino alla 1.3 servivano anche per il PvE o alcuni contenuti erano semplicemente ingiocabili.

Con una build qualsiasi anche solo di Alta Gamma, che abbia 180-190k DPS / 325-360 Robustezza / 75-80k Abilità ci fai praticamente tutto; restano fuori praticamente solo le incursioni e forse le molto difficili con tante direttive in UG dove serve un minimo di attenzione e le HVT settimanali. Ci sono molti giocatori che non ricalibrano, non fanno crafting, non "farmano" cose specifiche per il loro inventario... il gioco è diventato più accessibile ai casual e su questo non ci piove.

In DZ volendo fino alla zona 3-4 ci vai con la stessa build contro gli NPCs... certo in zona 5/6 se trovi i ciccioni con i lanciafiamme o i mitraglioni meglio stare alla larga.

Ma tutto cambia nel PvP... il casual viene fatto a brandelli e ha sempre poche speranze verso chi ha sviluppato la build, il modo di giocare e anche le impostazioni di gioco (perché anche quelle contano) per il PvP. Purtroppo non siamo su CoD dove la dotazione dei giocatori è un po' appiattita... e a chi non vuole "sottostare" alla logica del "se muori in DZ qualcosa perdi sempre" i DEVs han introdotto il Banshee, che comunque non è un set "scarso" nel PvP ma come tutto il resto che gravita intorno al PvP richiede un minimo di attenzione. A me il PvP interessa poco o niente, il Banshee lo uso e se vedo rogue gli vado sotto morendo il 99,9% delle volte... ma mi diverto uguale :D :D :D

Concordo al 100% ...soprattutto per quanto riguarda le build ...adesso, è vero che è relativamente facile droppare e farsi una build (anche i casual gamer possono farsi una build), ma la vera "differenza" è nel saperla migliorare & ottimizzare in funzione di quello che uno vuole fare ...chi sà giocare e ragionare sulle build, è comunque avvantaggiato ;)

Globe75
11-28-2016, 11:06 AM
Oggi Ubisoft ha comunicato che dopo la pubblicazione delle patch 1.4 e 1.5 il numero di utenti attivi è tornato ai livelli del lancio.

http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/63550/the-division-utenti-attivi-livelli-lancio-patch/

Penso che nel bene e nel male Ubisoft debba ringraziare la community che ha stoicamente dato fiducia ad un progetto che a tratti è stato veramente indifendibile.

Ubi-Ligario
11-28-2016, 02:39 PM
Penso che nel bene e nel male Ubisoft debba ringraziare la community che ha stoicamente dato fiducia

Assolutamente, ogni vostro input e commento costruttivo sul gioco è stato fondamentale negli ultimi mesi. Siamo sempre in ascolto e vi ringraziamo costantemente del supporto, continuate così e tutti insieme continueremo a migliorare costantemente The Division <3

Globe75
11-28-2016, 02:44 PM
Assolutamente, ogni vostro input e commento costruttivo sul gioco è stato fondamentale negli ultimi mesi. Siamo sempre in ascolto e vi ringraziamo costantemente del supporto, continuate così e tutti insieme continueremo a migliorare costantemente The Division <3

Però per onesta intellettuale avresti dovuto quotare anche il resto eh... :D