PDA

Visualizza la versione completa : Cambio Timer multiplayer classificata da 3.30 a 3 minuti

Ghivan
11-17-2016, 09:47 PM
Gioco da rainbow six dal primo giorno di uscita, gioco che reputo stupendo, ma sopratutto strategico...e la strategia da questo ultimo aggiornamento è andata a farsi fottere...togliere 30 secondi a round per me è la morte del gioco...La strategia non esiste più, il rush la fa da padrona...spero si ritorni a 3.30 in futuro...

NOCS_India
11-18-2016, 12:43 PM
Condivido in pieno da ieri sera sono iniziate le corse che ansia i rompicoglioni in chat!!!

Ale077867
11-19-2016, 01:46 AM
dipende... non so te che liv sei ma per me a parte la nuova mappa che fatico ancora a conoscere le altre non torvo problemi... chiaro erano xomodi a tutti 30 secondi per magari girovagare di più con il drone e cosî però secondo me non muore nessuno..

maodante77
11-20-2016, 11:55 AM
Ormai siamo arrivati ad avere una sorta di cod,meno tempo per organizzare,nelle classificate non dovevano togliere tempo. L'assurdo è la gente che si fionda fuori appena inizia la partita,ieri poi appena iniziata la partita erano tutti fuori a venirci a cercare.mai successo prima. Ormai mi passa completamente la voglia di giocare,se non fosse per la compagnia non metterei neppure dentro il disco.

dousi96
11-21-2016, 02:52 AM
Personalmente condivido il pensiero...
Penso, però, che la scelta di Ubisoft si sia basata sul fatto che generalmente tutte le modalità finivano perché la difesa/attacco uccidessero tutti i difensori e magari volevano spronare ad azioni veloci (come il "plant" del disinnescatole in modalità disinnesco); trovo che il problema siano vari sia tecnici che a livello di gameplay.
Per me la ranked andrebbe riportata a 3min e 30s perché attualmente è praticamente un massacro per gli attaccanti; inoltre, dato che il matchmaking non è sicuramente la cosa migliore di questo gioco, nelle ranked vorrei che non fossero COSI' penalizzati i giocatori che fanno ottime partite ma perdono perché sono finiti in squadra con gente che non sa giocare o che esce dal gioco a metà partita... in quel caso il sistema di punteggio del ranking dovrebbe "addolcirsi" e non togliere 60-70 punti che con RED CROW praticamente vogliono dire DE-RANK immediato.

fatemi sapere la vostra

xPENOMBRAx
11-23-2016, 10:06 AM
Io condivido tutto quello che hai detto più ci metterei una modalità classificata senza squadra una sorta di classificata mercenari che a volte capita che nn ci sono amici e ho voglia di una classificata