PDA

Visualizza la versione completa : ubisoft sono stufo!

Ale077867
11-19-2016, 01:42 AM
adesso basta mi sono stufato non è ammissibile che esce unapatch e ci sono ducento bug e problemi... per prima cosa ancora una votla secondo me non sono migliorate le registrazioni dei colpi! per niente anzi non svaniscono le cosiddette kill impossibili ( e sono liv alto quindi non sono io che non so ma è versmente come dico!) poi continua ad esserci quello stupido bug o non so come si dice quando stai facendo una partita magari inizia il match ( nel momento in cui carica e c'è la schermata nera.... così per motivo senza senso è come se fossi in partita ma non funziona.. ), logicamente devi quittare e cosa succede? ti si abbassa il grado! a me questo non mi va molto bene... mi fa girare! perché sono un giocatore che ha speso molti soldi per sto gioco e almeno come piacere ricevere un buon aggiornamento...! inoltre altri problemi... il nuovo operatore d'assalto quando usi la sua abilità di si blocca tutto per un tot di secondi.... ed inoltre non è giusto che una persona viene bannata perché si vendica di uno che lo ha ucciso in precedenza... e sul fatto di fare fuoco amico qui bisogna veramente cambiare qualcosa ma non in sanzione in termine di gioco... io ho sempre adorato questo titolo è l'unico gioco degno di essere giocato secondo me... ma certe cose vanno migliorate senza dubbi... c'è mi chiedo come sia possibile che a 40 metri una pistoletta spara colpo a caso e bam mi shotti in testa ...? non ha tanto senso anche perché non era quella la direzione inoltre io come penso molto uteni suamo stufi degli innumerevoli hacker presenti ancora oggi... pf trovate una soluzione a questo

Andreuw54
11-21-2016, 02:26 PM
Tranquillo a loro non frega nulla degli utenti, nemmeno si degnano di rispondere

sirio0
11-23-2016, 06:44 PM
almeno tu riesci a caricare il gioco. dopo l'ultima patch io non riesco a caricare. il gioco crasha. scritto in tutti i modi all' assistenza... mail, facebook. ecc ma, nemmeno rispondono da giorni e giorni... sto comunque postando il problema anche sulle pagine delle riviste dei giochi... ovviamente lodando la uplay per la loro disponibilità e velocità a risolvere i problemi degli utenti paganti... mi è rimasto il forum,,, spero in qualche anima pia :(

Karletto.RTS
11-25-2016, 07:28 PM
Non dirlo a me...ho appena scaricato una patch da 22 mb di ubisoft uplay....avvio siege ......riavvia il pc...... va beh....... altri giochi...... nemmeno uno che mi dia questo problema.........grande ubisoft.....