PDA

Visualizza la versione completa : Due nuovi libri in arrivo

finfarlo
11-19-2016, 04:48 PM
Salve a tutti.
Qualcuno mi sa dire quando e se usciranno in lingua italiana "Assassin's Creed Heresy" ed "Assassin's Creed: The Essential Guide"?
Per ora mi sto leggendo AC Heresy in lingua inglese, e devo dire che mi sta acchiappando oltremodo. Gradirei comunque averlo anche in lingua italiana.
Per quanto riguarda il secondo libro, si tratta di un appetitoso, nonchŔ corposo, manuale illustrato inerente l'immenso universo della saga. Ho giÓ la bava che cola copiosa al solo pensiero di poterlo leggere...
Inutile dire che sarÓ mio pure quello, optando per˛ per la sola edizione italiana. Nel caso in cui sia in programma ovviamente... In caso contrario ripiegher˛ giocoforza sulla versione in lingua inglese.

Grazie in anticipo a tutte le anime pietose che sapranno dare una risposta alle mie domande.

Dedalo_07
11-23-2016, 02:10 PM
Ce l'abbiamo il Topic Davidý : http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33122-Assassin-s-Creed-Comics-La-lista-dei-fumetti-2016-(data-italiana-da-destinarsi)/page5

Andre,Marco ed io ci mettiamo le News su tutto il materiale da lettura (l'ho giusto aggiornato adesso ) ;)
Comunque di Heresy e della Essential Guide (anche se in questo caso si tratta di enciclopedia e non di romanzo) non si sÓ ancora nulla sul rilascio in italia.