PDA

Visualizza la versione completa : il peggio del peggio delle patch ed sempre peggio!

N0GoDnOGoDn0GoD
11-22-2016, 01:42 PM
Voi mi dovete spiegare come sia possibile che uno spara a me, ed io divento rogue. Questo perdendo punti esperienza e valuta zona nera (pur indossando 4 banshee che diventato inutile perch diventato rouge senza sparare nemmeno un colpo) ovviamente con la morte avvenuta per un solo singolo colpo pur avendo 58,96 di corazza etc etc...sono livello 99dz e non ci sono arrivato raccogliendo punti della coop. Lo sapete come si chiama tutto questo? si chiama incompetenza nel non saper realizzare il proprio lavoro. Adesso scrivete che un bug che verr risolto nella prossima patch. Ubisoft maestra assoluta nel distruggere i giochi dopo aver incassato i soldi, e Massive mi dispiace dirlo ma assolutamente NON all' altezza del lavoro che l'aspettava.

Globe75
11-22-2016, 02:28 PM
Bug, ultima frontiera. Questi sono i racconti dei possessori di The Division. La loro missione quella di imprecare in strani nuovi modi, alla ricerca di nuove incazzature e di nuovi travasi di bile, per arrivare l dove nessun giocatore mai giunto prima.