PDA

Visualizza la versione completa : [XBOX ONE] Club Pubblico "R6 Rainbow Six Siege Italia" la community italiana di R6

P3Gianni
11-23-2016, 10:00 AM
Il Club "R6 Rainbow Six Siege Italia" č la Comunitá Italiana di "Rainbow Six Siege" Aperto a Tutti i giocatori del titolo.
Qui č possibile Incontrare nuove persone, scambiarsi opinioni o consigli.
E' possibile pubblicizzare il proprio Clan, trovarne uno, organizzare sfide o tornei.
Si chide di rispettare il codice etico e di non postare messaggi relativi ad altri titoli pena esclusione.

https://ubistatic9-a.akamaihd.net/ubicomstatic/en-GB/global/media/R6S__S09_Tight_197396.jpg

P3Gianni
11-23-2016, 10:05 AM
E' possibile avere un contatto con un responsabile della Community Ubisoft?

Ubi-Ligario
11-23-2016, 12:22 PM
Ciao P3Gianni,

Eccomi qua, dimmi tutto :D

P3Gianni
11-28-2016, 10:17 AM
Innanzitutto mi presento.

Mi chiamo Gianni, ho 32 anni e sono un fanatico di Rainbow Six Siege.
Dal momento della sua uscita ho organizzato Clan e tornei su questo titolo ed ora vorrei portare l'esperienza mia e di tutti i player italiani ad un livello successivo.

In che modo?
Da Novembre su XBOX One č possibile creare "CLUB" di gioco Pubblici e privati.
Ho creato il Club Pubblico "R6 Rainbow Six Siege Italia" con l'obiettivo di realizzare una Community Italiana Unica R6.
Conosco tantissimi player del titolo e sto realizzando collaborazioni con tutti i Club R6 esistenti per farli.
Sto iniziando a prendere contatto con le community estere per future amichevoli e CW.

Cosa chiedo?
- Ubisoft ha creato un Club Ufficiale per la community Rainbow Six Siege Italia?
- E possibile realizzare una partnership tra UBISOFT ed il Club XBOX One "R6 Rainbow Six Siege Italia" ?

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Cordiali saluti,

Gianni B.

P3Gianni
12-02-2016, 07:49 AM
Non č possibile avere una risposta o un'indicazione su chi contattare per questo argomento?

Ubi-Ligario
12-05-2016, 03:38 PM
Ciao P3Gianni e scusa per l'attesa,

Per quanto riguarda l'utilizzo di quella funzione su Xbox, tutti possono creare le loro community sul gioco. Non ci sono problemi di sorta e hai fatto benissimo a iniziarne una!

Per le collaborazioni piů dirette, se hai delle idee specifiche non esitare a scrivermi direttamente un messaggio privato qui sul forum e vediamo insieme :)

genpanino
11-08-2017, 09:54 AM
io stavo cercando persone con cui giocare a Rainbow e mi chiamo specialesburgan XBOX ONE se volete