PDA

Visualizza la versione completa : Assassin creed rogue domande

ENEA78
11-23-2016, 01:54 PM
salve ragazzi apro questo topic per le mie domande su ac rogue..

sono ad albani ed era apparsa l'icona di una colomba oltre all'icona del covo della banda da espugnare... per prima cosa ho espugnato il covo ma mi sono reso conto che l'icona della colomba e' sparita? ho sbagliato qualcosa? riapparira l'icona della colomba o non apparira piu'? grazie altrimenti non potro accedere alla ricompensa finale. se ho sbagliato cosa devo fare per fare questa missione?

Dedalo_07
11-23-2016, 02:28 PM
Azzardo una proposta visti i trascorsi Enea : Non sarebbe il caso di andare avanti con la storia e bloccare sequenze ed attività secondarie ? Forse il problema è di nuovo questo..le ultime due volte infatti, la causa del problema era "che non eri andato abbastanza avanti con la trama",quindi non si trattava di bug. La trovi buona ?:confused:

Così eh,a livello di intuito credo sia di nuovo lo stesso genere di problema.

Poi scusa se mi permetto di dirlo,ma ad ogni messaggio che posti sul Forum (anche molteplici sullo stesso punto) ,cerchi soluzioni a problemi solo tuoi ..non partecipi mai ai Topic che creiamo noi altri,nè vieni a conversare con noi per semplice "piacere" ..mi sembra pure normale che dopo un pò l'attenzione che io ed altri ti abbiamo dedicato,possa "calare" ..infatti avrai certo notato che siamo rimasti io e Stefano.

Dopotutto questo è un Forum,con utenza di persone,non l'assistenza tecnica Ubisoft dello Staff..

Ripeto,scusa se mi permetto,ma è un'osservazione che mi sembrava il caso di farti notare :nonchalance:

ENEA78
11-23-2016, 04:24 PM
Be i mie ultimi due problemi sono stati :nel dlc grido di liberta' i coltelli da lancio non si riuscivano piu' a prendere da terra e questo non si e' mai risolto.... e poi lo sperone della morrigan e' stato invisibile da quando ho acquistato il secondo! solo dopo diversi giorni con il nuovo restling della nave dovuto alla trama lo sperone e' tornato in vista ma non e' stato cmq visibile fino a quel momento se non sono bag questi???

quindi e' probabile che tu non abbia letto correttamente i miei problemi non so? cambiando discorso, si! sarebbe sicuramente piu' carino da parte mia partecipare anche ad altre discussioni e topic ma sarebbe piu' giusto eticamente... non che sia un obbligo dover prendere parte alle discussioni in generale...nessuno di voi e' obbligato a rispondermi ne tantomeno io lo pretendo poi ci tengo a precisare che io col mio ultimo intervento ho chiesto solo un informazione non ha senso mandare messaggi al servizio per cose che magari fanno solo parte del gioco no? io non ho mai detto che qui siamo al servizio ubisoft ne tantomeno mi lamento se non rispondete... il mio sfogo era dovuto al fatto che dopo piu' di una settimana il servizio clienti non aveva piu' risposto.

Saretta_07
11-23-2016, 05:10 PM
sarebbe sicuramente piu' carino da parte mia partecipare anche ad altre discussioni e topic ma sarebbe piu' giusto eticamente... non che sia un obbligo dover prendere parte alle discussioni in generale...nessuno di voi e' obbligato a rispondermi ne tantomeno io lo pretendo

Ah .. .. se questa è la risposta che dai a Dany,converrai che di certo questa affermazione ha valore "bilaterale" ..contento tu,contenti tutti.Buona serata.

ENEA78
11-23-2016, 05:26 PM
ma certo ci mancherebbe se si aiutano le persone e' perche'si desidera aiutare e se ne hanno le possibilita' e allora perche' chiederei aiuto scusa? considera che la maggior parte ormai ha giocato rogue quindi di certo voi potete aiutare chi si avvicina al mondo di assassin creed diversamente da me che non ho giocato ancora questi ultimi 3 titoli e poi scusami e... mica se uno non scrive nei vari topic e' per sgarbo... tante volte uno non ne ha proprio il tempo o cmq le possibilita' non avendo conoscenze certamente non e' per indifferenza.... fino a blak flag adesso ho delle conoscenze anche se dubito vi sia rimasta molta gente che non li abbia gia' giocati.... io tanti problemi li ho risolti grazie ad alcuni utenti di questo forum che ringrazio come andrea_sara07, shamano etc ma non mi hanno mai chiesto nulla in cambio.. se ne avro' la possibilita' anch io daro' una mano... ma per ora sono io il novellino finche' vorrete aiutarmi continuero' a ringraziarvi.

Markuz_07
11-23-2016, 07:41 PM
Scusa se mi intrometto Enea,ma un chiarimento : Nessuno si aspetta "qualcosa in cambio" ,quando dà aiuto,anche perchè non vedo che "cosa" ci possa essere da "dare",salvo forse la simpatia e la compagnia (in teoria un Forum serve a questo,principalmente) :confused:

In ogni caso,non sò dove tu abbia letto o inteso un senso di "obbligo" nelle parole dei miei compagni di Clan,perchè non c'è scritto o supposto nulla del genere..inoltre obbligo di che..di partecipare a chiacchiere? Che tornaconto ci sarebbe..nessuno :confused:

Comunque,in caso non l'avessi capito,l'affermazione di Daniele voleva intendere : A parte soluzioni ai tuoi problemi,non cerchi altro dagli utenti del Forum ? (tipo confidenza o amicizia magari..fai tu)

Infine con "bilaterale",in risposta alla tua affermazione (forse non sei pratico dei Forum e le terminologie non ti sono familiari),Sara voleva intenere in modo educato che : Se non interessa conversare con gli altri se non per domande,non sorprenderti se la cosa diventa reciproca.

Fà un pò strano vedere che finchè ti è stato dato aiuto,tutto bene..ma appena ti si è fatto notare qualcosa,subito hai cambiato tono..vabhe :confused:

Concludo dicendoti..io spero che quel 78 non sia l'anno di nascita..perchè hai i miei stessi anni in caso..devo aggiungere altro?

Detto ciò,se perdoni,anche io "seguo la scia" e ti auguro "buona serata"..

S.V.
11-23-2016, 10:27 PM
e fu così che il forum si trasformò nelll' ENEIDE

ENEA78
11-23-2016, 10:31 PM
perdonami s.v moderatore ma almeno io ho cercato di essere educato.

markuz_07 Se ho cambiato tono sempre educatamente e' solo perche' sono state dette cose non del tutto vere come la mancanza di errori nel gioco etc etc.. fammi capire dite la vostra in maniera decisa e io non posso fare altrettanto? il discorso dell'anno di nascita credo non meriti una risposta perche' mi stai offendendo quindi sono io che preferisco non aggiungere altro se non ringraziarti alla faccia di quello che vuole insegnare l'amicizia.... e che precisa il proprio anno di nascita,,, per il resto ho capito benissimo le parole di sara stai tranquillo... (almeno lei e' stata educata)

ps liberissimo di seguire la scia che preferisci buona serata.

ps. onde evitare equivoci a me sta a cuore l'amicizia anche in forum ...se non ho preso parte ad altre conversazioni e qualcuno ha trovato la cosa strana mi dispiace ma non e' quello che volevo ho tanti amici in svariati forum ma qui mi sono trovato per un motivo o per un altro a postare solo in questo e forse in un altro topic.

beach1955
08-16-2017, 08:03 PM
ciaoi ragazzi...sono nuovo del forum e quindi un saluto a tutti
ho un problema ENORME con Assassin Creed Rogue
non riesco a capire cosa ho sbagliato..vedo di spiegarmi...
....nei collezionabili se si trovano tutti i tablet sparsi negli uffici Abstergo si ottiene la mappa per un'ottima pistola...
solo che per trovarli tutti bisogna andare avanti nella storia fino alla penultima sequenza...altrimenti ci sono porte di livello accesso 3 che non si possono aprire...
però, trovati tutti i tablet e il dipinto che fa da mappa,quando si rientra nell'Animus "automaticamente" il gioco ti porta all'ultima sequenza (Parigi Versailles)
fatta questa ultima missione il gioco finisce e partono i titoli di coda
la mia domanda è...
c'è un modo per rientrare nell'Animus senza essere trasportati alla sequenza finale e poter andare a beccarsi la maledetta pistola ???
sicuramente si...su YouTube ho visto dei video di gente che lo ha fatto !!!!
qualcuno di voi è riuscito a recuperare la pistola in questione o gli è successo la mia stessa disavventura ?
io non riesco neppure a ripetere nessuna sequenza già fatta, (magari per aumentare la percentuale di sincronizzazione)
c'è un modo per farlo ???
negli altri Assassin Creed c'era questa possibilità
grazie infinite per le eventuali risposte