PDA

Visualizza la versione completa : A BABBO NATALE ho chiesto la PATCH......

BioBacco
11-24-2016, 01:45 PM
Incredibile.......dopo mesi per ricostruire il gioco ora bisogna aspettare la patch 1.5,e la cosa che più da fastidio è che non si ha una data:mad:.
capisco i diritti sui Dlc,ma la patch non ha nessuna scusa....hanno totalmente ignorato l'utenza Sony,ho dovuto aspettare per giocare 3 mesi al gioco in attesa della patch 1.4, ora sicuramente bisognerà aspettare il 20 Dicembre anche per la patch 1.5,mentre la voglia di giocare sparisce giorno dopo giorno......THE DIVISION "SURVIVE"......

Itasil92
11-24-2016, 02:17 PM
Incredibile.......dopo mesi per ricostruire il gioco ora bisogna aspettare la patch 1.5,e la cosa che più da fastidio è che non si ha una data:mad:.
capisco i diritti sui Dlc,ma la patch non ha nessuna scusa....hanno totalmente ignorato l'utenza Sony,ho dovuto aspettare per giocare 3 mesi al gioco in attesa della patch 1.4, ora sicuramente bisognerà aspettare il 20 Dicembre anche per la patch 1.5,mentre la voglia di giocare sparisce giorno dopo giorno......THE DIVISION "SURVIVE"......BABBO NATALE NON ESISTE. PIANGI. Comunque stasera c'è lo stato del gioco, alle 17.00, e probabilmente ne parleranno.

angelllo01
11-24-2016, 02:24 PM
Aggiungerei......Grazie Microsoft grazie Massive.
Io sono un giocatore di the division, e come tale un amante del gioco ma mi sento tradito e offeso da vuoi .
Purtroppo mi trovo con una PS4 regalata, e quindi gioco con una PS4.
Ripeto io sono un amante di video giochi in generale, che ha comprato The division quindi non sono SONY sono solo un giocatore come tutti I giocatori di qualsiasi consol.
PS: avete già rischiato molto.
Firma: un amante di video giochi.

Itasil92
11-24-2016, 04:21 PM
Grazie a Microsoft e Massive? A quanto pare è Sony il problema, o meglio...

Ci sono stati dei problemi tecnici che hanno ritardato l'uscita, e ora devono aspettare una risposta da Sony lunedì. Se tutto va bene, martedì rilasceranno la patch, altrimenti si dovrà aspettare ancora.

Purtroppo su console ogni patch richiede sempre una serie di approvazioni... (e questo è anche uno dei motivi per il quale non fanno il PTS su console).

angelllo01
11-24-2016, 07:06 PM
Sono molto contento di avete ricevuto una risposta, soprattutto da lei.
Penso che questi problemi tecnici, come li chiamate voi, non dovrebbero capitare, ripeto noi siamo semplici giocatori e dovremmo essere trattati alla pari degli altri.
Un cordiale saluto da Pier Angelo.

BioBacco
11-24-2016, 08:14 PM
Siamo arrabbiati per il semplice motivo che almeno io amo questo gioco maledetto e la cosa brutta è che non riesco a trovare un gioco che mi dia le stesse emozioni.... l'ho sempre difeso su tanti forum, solo che ora è come la storia di Don Chichotte,stiamo combattendo contro i mulini a vento...... vogliamo un gioco funzionante , non frustrante e soprattutto in tempi non biblici......... grazie.