PDA

Visualizza la versione completa : 30 regali per 30 giorni da parte di Ubisoft per il suo trentesimo anniversario!

S.V.
11-24-2016, 03:09 PM
Ubisoft celebra in questo periodo il suo trentesimo anniversario e per festeggiare l'evento con gli utenti ha deciso di dedicare loro 30 regali per 30 giorni, ovvero uno al giorno per un mese a partire dal 24 novembre al 24 dicembre. Basta andare sulla pagina ufficiale dell'iniziativa a questo indirizzo (https://30days.ubi.com/Promotion/Calendar) e scartare via via un pacchetto al giorno, effettuando il login al proprio account Ubisoft. Daje!

Saretta_07
11-25-2016, 10:39 AM
Ho ricevuto la notizia sul Council da Andre,gi mi sono aggiundicata i primi due ;)

Grazie per averlo riportato anche sul Forum Stefy Master,cos anche i nostri amici che non seguono il Council possono trovare la News :o

Dedalo_07
11-25-2016, 06:58 PM
Ubisoft celebra in questo periodo il suo trentesimo anniversario e per festeggiare l'evento con gli utenti ha deciso di dedicare loro 30 regali per 30 giorni, ovvero uno al giorno per un mese a partire dal 24 novembre al 24 dicembre. Basta andare sulla pagina ufficiale dell'iniziativa a questo indirizzo (https://30days.ubi.com/Promotion/Calendar) e scartare via via un pacchetto al giorno, effettuando il login al proprio account Ubisoft. Daje!

Ho avvertito pure gli altri,perch per adesso l'abbiamo visto solo io,Sara e Andrea.Grazie della notizia,ed ovviamente grazie allo Staff.:D
Noi queste cose le sappiamo apprezzare,a differenza degli Haters,che sul Social non hanno perso occasione "per fare il solito loro" .

EnricoV_07
11-25-2016, 07:20 PM
Forse sto giro me n'ero accorto io per primo, l'altro ieri; quando ieri volevo avvisarvi Andrea aveva gi pubblicato la notizia sul Council :rolleyes: Comunque, gran bella iniziativa!!

S.V.
11-25-2016, 08:45 PM
pare abbiano leakato la lista completa di regali. Se vero che rilasceranno le ricette per fare i dolci alla Ubisoft, ho trovato quello che cercavo.

Reyanna_07
11-25-2016, 10:28 PM
Si,ho fatto prima a vedere il Leak che la notizia da te e Andre :eek:
Ma la mia gioia non cambia,anzi ringrazio lo Staff che avuto questa bella iniziativa :o

Multiplayer.it i responsabili (nemmeno la briga di celarsi si sono presi)...gi avevano Leakkato la Collection..questi mis che vogliono propio farsela nemica la Ubisoft...pensano che avere un sito web li randa cosa? Intoccabili? Supereroi? :nonchalance:

A me quel sito non mai piaciuto ..dai tempi delle recensioni sui Multiplayer A.C. ..Noobs mostruosi (perch quello sei se fai partite a caso e stop - poi non sorprenderti se ci prendi lo sfondoni dai Prestigi) che esprimono pareri come fossero StarPlayer..cio dai ma si credono st grandi giornalisti?!

La loro utenza un 70% (e sono gentile) di Haters verso le varie Software House,che f tanta chiacchiera sul sito non perch sia interessante,ma per il gusto della disputa .."voglio questo,voglio quello ...Sony mi deve dare,Ubisoft mi deve dare..io pretendo "..ooh ma dove siamo finiti?! I pizzoni,quello gli devono dare :nonchalance:

Per esempio Stefy,hai letto i commenti degli utenti sull'Ubi 30 Days?? Cio,non che gli passa per la testa di fare un ringraziamento...noo che sei pazzo,non sia mai! Hating gratuito a profusione :mad:
Penso che se gli ragali una Ps4,sono pronti a dirti : "Bhe,ma quella da 500 GB,mica quella da 1TB..ti sei sprecato" ....mmmmhhhh ti giuro come mi fanno infuriare gli Haters non c' niente al mondo :p

Scusa lo sfogo.Per me questo tipo di commenti,sono come una "mosca bianca" (cosa invece che per gli Haters pane quotidiano)..

In ogni caso,ringrazio il cielo che da un p di mesi ho trovato un Forum dove ci si trova alla grande.Qui l'Hater dura poco,visto che siamo "in casa" .E' propio per quello che buona parte del nostro gruppo si loggata col suo account (adesso siamo tipo 18 qui).Non scrivono tutti ma seguono ;)

S.V.
11-26-2016, 11:20 AM
Viviamo in un mondo di incontentabili.

Markuz_07
11-26-2016, 01:06 PM
Tu si che sei gentile e raffinato Stef ahahah xD ..le parole sarebbero molte,ma molto meno carine..comunque lasciamo stare,non sia mai che qualche Hater in incognito legge qui e si sente chiamato in causa (anche se equivarebbe ad auto-definirsi Hater,quindi non esattamente una cosa furba da fare sul Forum Ubi) ;)

Mi sono perso il #2 ,era limitato a ieri (pensavo di poterlo prendere oggi).Peccato.Ma il Rayman e i Wallpapers me li sono aggiudicati (molto carini) :D

Ringraziare lo Staff riduttivo,Ubi l'unica che f queste cose.Merita la lode ;)

Edit : A livello informativo ..lo sconto di ieri valido solo per giochi PC dall'UplayShop,oppure vale anche per collezionabili e versioni Ps4/Xbox One dei giochi dall'UplayShop ? (no,lo chiedo perch mia moglie l'ha preso col suo Id,quindi tecnicamente uno ce l'abbiamo) :)

Andrea_Sara07
11-27-2016, 11:54 AM
Tu si che sei gentile e raffinato Stef ahahah xD ..le parole sarebbero molte,ma molto meno carine..comunque lasciamo stare,non sia mai che qualche Hater in incognito legge qui e si sente chiamato in causa (anche se equivarebbe ad auto-definirsi Hater,quindi non esattamente una cosa furba da fare sul Forum Ubi) ;)

Mi sono perso il #2 ,era limitato a ieri (pensavo di poterlo prendere oggi).Peccato.Ma il Rayman e i Wallpapers me li sono aggiudicati (molto carini) :D

Ringraziare lo Staff riduttivo,Ubi l'unica che f queste cose.Merita la lode ;)

Edit : A livello informativo ..lo sconto di ieri valido solo per giochi PC dall'UplayShop,oppure vale anche per collezionabili e versioni Ps4/Xbox One dei giochi dall'UplayShop ? (no,lo chiedo perch mia moglie l'ha preso col suo Id,quindi tecnicamente uno ce l'abbiamo) :)

L'Ubi 30 Days un'iniziativa unica,che dimostra quanto la Software House tiene ai suoi "Lovers" (l'unico Staff,che ti ringrazia gi da quando fai il Login al Forum..una cosa che nessuno f).

Aggiungo inoltre,che un'iniziativa che solo i Lovers sapranno carpire a pieno.Infatti chi non mastica di Ubiclub ed utenze Uplay,non sar nemmeno in grado di trovare il "Gifts Calendar".

Perci state sereni,non c' rischio che degli Outsider "prendano,mangino e scappino" :rolleyes:

P.S. March lo sconto vale esclusivamente per i giochi PC.Cosa che ti allieter comunque,visto che sei bi-piattaforma ;)

Stefanini_07
11-28-2016, 07:49 PM
Mi sono perso un bel pezzo..ho scoperto il tutto solo oggi per via del fatto di essermi chiuso con Watch Dogs 2 e non aver mai fatto accesso al Pc :eek: ..certo che sono fortunato,appena mi assento succede qualcosa! La prossima cosa,rivelano il prossimo A.C. ?! Aahahahah ;)