PDA

Visualizza la versione completa : Nuove informazioni sull'aggiornamento 1.5 per PS4

Ubi-Ligario
11-24-2016, 05:33 PM
Salve agenti,

Dopo aver inviato tutti i dati relativi all'aggiornamento 1.5 a Sony, abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici che hanno richiesto ulteriore tempo. Siamo in attesa di una risposta da Sony per lunedì. Se tutto andrà a buon fine, l'aggiornamento verrà pubblicato il 29 novembre. Nel caso in cui questo non fosse possibile, lavoreremo per poterlo pubblicare il prima possibile.

Stiamo anche investigando la possibilità di rendere disponibili ai giocatori su PS4 i progetti inizialmente accessibili su PC e Xbox nel momento in cui l'aggiornamento è stato attivato. Teniamo anche a sottolineare che il rinvio dell'aggiornamento 1.5 non ha alcun impatto su Lotta per la Vita, sempre previsto per il 20 dicembre su PS4.

Il team di The Division

iKemikal
11-25-2016, 08:38 AM
l'aggiornamento verrà pubblicato il 29 novembre.

Peccato, avrei voluto provarlo, ma martedì inizia per me lo scaffalamento di The Division, cioè esce Final Fantasy XV, voi siete pazzi :confused:

plessip
11-25-2016, 10:31 AM
Questo è uno dei motivi per cui non mi sono mai appassionato alle console .
Capisco le vostre lamentele e sono solidale con tutti i possessori di PS4 .

Mica_GO_sotto
11-29-2016, 06:55 PM
Salve . dopo installazione della 1.5 non mi parte piu The Division e mi compare Errore CE-34878-0 , provato ad riinstallarlo completamente ma nulla...Volevo sapere se e successo anche ad altri e come fare se lo sapete...Grazie (Non sapevo dove scrivere e ho scritto qui scusata)

Globe75
11-30-2016, 08:27 AM
Salve . dopo installazione della 1.5 non mi parte piu The Division e mi compare Errore CE-34878-0 , provato ad riinstallarlo completamente ma nulla...Volevo sapere se e successo anche ad altri e come fare se lo sapete...Grazie (Non sapevo dove scrivere e ho scritto qui scusata)

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/error-codes/ce-34878-0/

Info sull'errore

Feles24
12-05-2016, 08:26 PM
Ho lo stesso problema. Sembra che stiano risolvendo ma intanto è da una settimana che non riesco a giocare.
qualcuno ha notizie sui tempi che ci vorranno per il fix?

Kevinilboudo9
01-02-2017, 05:05 PM
Hello you can play without subscription of Playstation or Xbox