PDA

Visualizza la versione completa : Informazione sullo stato attuale del gioco!

RealStezy_
11-24-2016, 06:31 PM
Salve, comprai al day one the division su ps4, però poi dopo averlo finito l'ho venduto insieme alla play, ero livello 54 in dark zone, adesso ho un pc abbastanza buono da gaming/lavoro e vorrei acquistarlo di nuovo, ne vale la pena? so che ci sono pochi player online

Pitsheep
11-25-2016, 09:04 AM
Salve, comprai al day one the division su ps4, però poi dopo averlo finito l'ho venduto insieme alla play, ero livello 54 in dark zone, adesso ho un pc abbastanza buono da gaming/lavoro e vorrei acquistarlo di nuovo, ne vale la pena? so che ci sono pochi player online

The Division è un gioco che richiede una popolazione bassisima per essere reputato "popolato".
Sia su ps4 che su pc, a ieri sera, stai pochi secondi in MM e trovi party. quindi non so dove tu abbia preso questa informazione.
Ovviamente più facile trovare party per le dayli, piuttosto che per le settimanali, ma questo avviene in ogni gioco al mondo. mi pare OVVIO e non sto a spiegare nemmeno il perchè.

Se sei abituato a giocare su console, switchare su pc può essere traumatico, non tanto per te se utilizzi un jpad ma per i tuoi avversari se utilizzano mouse+tastiera (come faccio io)

Tornare ora?
Lo chiedi proprio nel periodo peggiore per farlo. la 1.5 e survival cambieranno ancora una volta le carte in tavola. troppo presto per dare un consiglio.
Fossi in te aspetterei qualche giorno, guardere qualche partita su twich per vedere il nuovo gameplay e poi deccidere cosa fare.

Missile75
11-26-2016, 12:20 AM
Io te lo consiglio anche perché da quando è uscito è molto ma molto più equilibrato. Sono state fatte moltissime correzioni.

RealStezy_
11-26-2016, 01:31 AM
alla fine l'ho preso con il season pass, io comunque ho sempre giocato al PC da quando ero piccolo, ho avuto la play per pochi mesi e quindi lo comprai per ps4. Le voci girano ma mi sono informato meglio e a quanto pare sono i soliti hater che che come me si sono fermati subito dopo la fine della campagna, speriamo bene per queste espansioni, per il momento devo ancora provare la prima, adesso avendo iniziato il gioco su pc non ho nessun personaggio e devo rifarmi tutte le missioni da capo.

ShalkieGold
11-29-2016, 08:17 AM
Io l'ho preso da un paio di giorni e vedo che di gente online ce n'è se ti può interessare.