PDA

Visualizza la versione completa : Attivazione Automatica Google Authenticator????

psycomaffo84
11-25-2016, 11:05 PM
Ciao a tutti.
Ieri dal mio pc ho avviato Uplay e mi ha chiesto di inserire il codice di google authenticator... il problema è che io non ho mai attivato il servizio!
Ho provato a fare le procedure di configurazione e di disattivazione, ma non posso perché per accedere alle informazioni del mio account dal sito o alla piattaforma di gioco, mi chiede sempre quel maledetto codice.
Dopo svariati tentativi sono riuscito ad accedere alla sezione di supporto e ho inoltrato la segnalazione; ho ricevuto la mail dove confermano che la segnalazione è stata inoltrata con successo e che avrei ricevuto risposta entro 24 ore.. ma ad oggi ancora nulla.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie in anticipo

Messanero
12-11-2016, 05:07 PM
Ciao io ho lo stesso e identico problema!!! Porca miseria senza aver fatto nulla mi chiede il codice... non riesco ad accedere a nulla

xShubx
12-19-2016, 08:16 PM
Anche io, ho cercato di contattare ubi via twitter perche' un ticket non lo posso aprire. Cmq mi era stata cambiata anche la password --> account hackaerato. Anche altri del mio clan, stessa roba. :-( :mad:

JpMaNd2000
02-12-2017, 09:06 PM
Stessa cosa succede a me. Non riesco ad entrare nel mio account perchè mi chiede il codice di Google Authenticator che non ho mai chiesto di attivare

xShubx
02-13-2017, 11:17 AM
Stessa cosa succede a me. Non riesco ad entrare nel mio account perchè mi chiede il codice di Google Authenticator che non ho mai chiesto di attivare

Contattali telefonicamente, c'e' un call center, e li' a me han risolto il problema in dieci minuti.

p.s. gli altri canali di contatto sono molto piu' lenti e complicati, via twitter piu' di una settimana solo per avere un ricontatto

JpMaNd2000
02-13-2017, 03:41 PM
Contattali telefonicamente, c'e' un call center, e li' a me han risolto il problema in dieci minuti.

p.s. gli altri canali di contatto sono molto piu' lenti e complicati, via twitter piu' di una settimana solo per avere un ricontatto

Buon per te, da me invece sono passati 20 minuti da quando li ho chiamati con il solo risultato che "tutti sono occupati altre conversazioni" e alla fine rete occupata.

xShubx
02-13-2017, 04:10 PM
Buon per te, da me invece sono passati 20 minuti da quando li ho chiamati con il solo risultato che "tutti sono occupati altre conversazioni" e alla fine rete occupata.

Mi era sembrato troppo bello per essere sistematico trovare un operatore in tempo zero.

Se no FB o Twitter, ma su T. mi hanno appunto risposto dopo 7 gg per scusarsi del ritardo nel rispondere e chiedermi di che avessi bisogno...

JpMaNd2000
02-13-2017, 04:30 PM
Mi era sembrato troppo bello per essere sistematico trovare un operatore in tempo zero.

Se no FB o Twitter, ma su T. mi hanno appunto risposto dopo 7 gg per scusarsi del ritardo nel rispondere e chiedermi di che avessi bisogno...

Wow! 7 giorni...

pelox737373
02-14-2017, 02:35 PM
IO provo a chiamare ma mi dice che linee sono attive dalle 15 alle 19.... Ma ora sono le 15:30 passate.... che servizie di m..........

Okash1991
02-18-2017, 01:58 AM
Io ho lo stesso problema. Da 3 settimane non ricevo nessuna risposta da nessuna assistenza: Ticket, Facebook, call center, ZERO. Dopo aver speso soldi per i loro giochi mi aspetto un minimo di professionalità, e invece... se trovate una soluzione scrivete qua.

mommarello
02-22-2017, 07:03 AM
ciao a tutti ,
stesso problema , dopo parecchio tempo accedo ad Uplay e mi si chiede il codice di google authenticator . Eseguo la procedura , installo il pgm sul mio cellulare e mi genera il codice , lo inserisco in Uplay e mi dice codice errato . tento di contattare l'assistenza la telefono mi hanno messo in attesa tutto il pomeriggio, assurdoooooooooo.Morale della favola , sono te giorni che non riesco a giocare
ho tentato di inviare una mail , mi son dovuto registrare con un nuovo account per che anche Uplay supporto mi chiede il maledetto codice di google , al momento di inviare la mail mi si dice che c'è un erroe , provare nuovamente , assurdooooooo
qualcuno ha risolto ?

grazie

mommarello
02-22-2017, 07:18 AM
INOLTRE SE TENTO DI INVIARE UNA MAILAL SUPPORTO TECNICO
MI COMPARE
There was an error processing your request. Please try again later.

ASSURDOOOOO

hummel1973
02-22-2017, 12:49 PM
ciao IN NUMERO??

mommarello
02-22-2017, 03:08 PM
il numero è 02- 69430047 ma impossinile parlarci , ti mettono in attesa, praticamente infinita.....è il secondo giorno consecutivo che provo senza successo, ASSURDOOOOOOOOO
fammi sapere se riesci

ESR_C4pHarlock
08-02-2018, 08:43 PM
stesso Problema ho dovuto cambiare telefono un iphone apple... e mi trovo che non ho più il sistema di authenticator google non mi genera più nulla di buono per entrare... ma come è possibile!?
a cosa bisogna associare authenticator ?!

Saluti

Ubi-Redrus
08-03-2018, 09:19 AM
stesso Problema ho dovuto cambiare telefono un iphone apple... e mi trovo che non ho più il sistema di authenticator google non mi genera più nulla di buono per entrare... ma come è possibile!?
a cosa bisogna associare authenticator ?!

Saluti
Ti consiglio di contattare il Supporto Clienti qui (https://support.ubi.com/it-IT/Cases/Channel) o telefonando al numero che puoi trovare qui (https://support.ubi.com/it-it/Contact).

Per il futuro, ti consiglio inoltre di consultare questa guida (https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000025846/) e di tenere da parte I 6 recovery codes.

MicioFeroce.
09-09-2018, 01:29 PM
Salve,
è la mia prima volta scrivere nella forum di ubisoft,vado dritto sulla mia problema sperando che qualcuno mi risponda, qualche giorno fa mi si è rotto il cellulare e quindi non so come prendere i codici generato dalla google authenticator, se qualcuno mi potessero aiutare mi puo scrivere a davideliu4316@gmail.com o @MicioFeroce su telegram. Ps: dato che è la mia prima volta ho perso le 6 codici.....

Tobya21969
02-16-2020, 08:04 PM
Ho cliccato sui due link che mi consigli, sul primo link non c'è scritto niente che ti porti a risolvere il problema di UPLAY e sul secondo link non esiste nessun numero di telefono. Questo dimostra la poca professionalità della UBISOFT e la tanta incompetenza che hanno nella gestione dei loro servizi.
Mi dispiace dire queste cose ma purtroppo è vero e loro stessi lo dimostrano.