PDA

Visualizza la versione completa : Problema matchmaking

Floppyz
11-26-2016, 11:36 AM
Buongiorno, visto che dieci giorni fa ho aperto un ticket (03819607) per problemi al matchmaking che mi impediscono di giocare, č possibile avere una risposta?

Sono normali questi tempi di attesa per un supporto on-line?

Se poi qualche utente volesse provare a darmi una mano (probabilmente faremmo prima) riporto il problema che ho riscontrato:

dopo aver giocato alcune partite (solitamente 3) il matchmaking non va oltre la fase Joining game session, tornando indietro alla formazione della squadra e mandando avanti gli altri giocatori della sessione.

Il NAT risulta open (solo mettendo il PC in DMZ visto che non č possibile ricavare le porte da forwardare sul router), ho giā provato a reinstallare il gioco. Il PC non ha ne ha mai avuto problemi di rete o sistema operativo e non ho mai avuto problemi di connettivitā per alcun gioco.

Se utile posso fornire capture dei pacchetti IP, dai quali risultano (quando non va) delle anomalie per un ping che non compare neanche invece quando tutto funziona.

Grazie in anticipo per la risposta.

BigLion614
11-27-2016, 01:58 PM
premesso che gioco su xbox one , questi problemi li ho avuti pure io xd go ripreso il gioco da poco dopo aver venduto la ps4 , e come allora si verificano ogni tot di match ( non sono 3 nel mio caso ) . Alcune volte sento la voce e la grafica che indica le uccisioni mentre a me dta sulla schermata grigia col sei in basso a sx che gira