PDA

Visualizza la versione completa : Statistiche account cancellate? - THE DIVISION

GazhKa
11-26-2016, 07:22 PM
Buonasera a tutti,
sono costretto a scrivere su questo forum perchè non trovo il modo di contattare ufficialmente la Ubisoft.
Comprai The Division al day one (più o meno) e devo dire che ci ho giocato tanto, forse troppo, ho fatto 70 ore di gioco solo nelle prime giornate e non avendo più nulla da fare abbandonai il titolo, fino ad oggi.

Arriviamo al problema:
Oggi decido di riscaricarlo per giocare un pò con le nuove patch / funzionalità che il gioco offre, entro e mi ritrovo il mio profilo / soldato resettato al livello 4. Cosa è successo? Se non erro ho letto un pò in giro che ci sono stati problemi di server verso aprile e ci sono molte persone che hanno avuto questo problema.. la mia domanda adesso è, cosa devo fare? Non mi sembra giusto riniziare a giocare come se nulla fosse accaduto, ho praticamente buttato 70 ore di gioco che avevo accumulato su un solo soldato (Ero livello 30, Storia completata al 100% e livello 50 in Dark Zone) :mad:

Se qualcuno può aiutarmi o almeno dirmi dove o come potrei contattare il supporto con un vero e proprio ticket aperto da me ne sarei grato.. (dalla pagina del supporto vedo solo le FAQ da loro proposte, io ho bisogno di aprire un ticket)..
Buona serata e grazie in anticipo, con rammarico :(

Gabriele.

Ubi-Ligario
11-28-2016, 02:11 PM
Ciao Gabriele,

Hai già provato a contattare direttamente il supporto in italiano? Così sarà possibile effettuare una verifica diretta sul tuo account e aiutarti a risolvere il problema. Puoi farlo a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie!

GazhKa
11-28-2016, 02:30 PM
Buongiorno,
ho aperto un ticket Sabato, ancora nessuna risposta.

Ubi-Ligario
11-28-2016, 02:45 PM
A volte può volerci un po' più di tempo visto l'elevato numero di contatti che riceve il supporto. Considera che puoi anche telefonare direttamente, il numero lo trovi sempre nella pagina del supporto :)