PDA

Visualizza la versione completa : Quesito su Talenti

filric0506
11-28-2016, 08:05 AM
Ciao a tutti.
E' un p˛ che seguo le discussioni e non posterei la domanda ma non non ho trovato soluzione.
Ho armi a cui sono associate dei talenti (Violento, Competente,etc), ma non le trovo nella lista/tabella dei Talenti/AbilitÓ: occorre fare qualcosa in particolare per visualizzarle?
Ps: spero che con la 1.5 si renda la vita ancor pi¨ dura ai rogue perchŔ io sono a circa 55 di valore in ZN (e circa 40 fatti in solitaria) e quando li incontro mi "asfaltano" subito, e questo Ŕ successo anche quando ero in gruppo a gente molto forte.
Perci˛ a gente di m....., che sembra amichevole, poi ti sparano in 4, magari applaudendo le mani si potrebbe ovviare con super-agenti in incognito, oppure poteri forti temporanei a chi muore da rogue
Penso basterebbe poco a rivitalizzare questo gioco.
Ciao e grazie

Globe75
11-28-2016, 09:32 AM
I talenti delle armi li visualizzi selezionando l'arma dall'inventario e scorrendo in basso il men¨ relativo

filric0506
11-28-2016, 05:35 PM
si, dalle armi scorro il men¨, vedo i talenti sopra scritti ( ad es violento), ma dalla tabella qui sotto riportata come es
http://static9.cdn.ubi.com/resource/it-IT/game/tomclancy-thedivision/game/Talents_225801.jpg

non trovo "violento" fra quelli disponibili.
Quindi mi trovo un arma (ak 47) con talentoi violento ma che io non ho nella tabella sopra riportata: occorre fare missioni aggiuntive?
ciao e grazie

Gioby-ITA
11-28-2016, 06:43 PM
La foto che hai messo rappresenta i talenti che hai sbloccato migliorando la base e sono fissi. Tra questi ne puoi selezionare 4 a tua scelta da attivare.

I talenti delle armi non vengono riportati da nessuna parte se non sull'arma stessa che, se raggiunto il livello necessario ad attivarle, vengono "illuminati".

Missile75.ITA
11-28-2016, 06:52 PM
Quelli nella foto da te postata sono i talenti del personaggio e li sblocchi man mano che raggiungi il livello 30 nella storia principale, mentre i talenti armi li trovi solo sull'arma stessa e si sbloccano o sbloccheranno solo se il tuo personaggio rientra nei parametri di armi da fuoco, vigore e parti elettroniche

filric0506
11-29-2016, 06:56 AM
Quindi per attivare tali talenti basta solo che siano soddisfatti i requisiti richiesti di set/valori, non occorre che siano nel menu¨ come da schema della foto.
ciao e grazie
ps chi usa alpha bridge come equipaggiamento?

Globe75
11-29-2016, 09:00 AM
Quindi per attivare tali talenti basta solo che siano soddisfatti i requisiti richiesti di set/valori, non occorre che siano nel menu¨ come da schema della foto.
ciao e grazie
ps chi usa alpha bridge come equipaggiamento?

I talenti del PG generalmente sono passivi, quelli epr le armi basta che soddisifino i requisiti richiesti, tieni presente che il terzo talento Ŕ sempre "gratis" quindi Ŕ l'ideale per rollarci sopra ad esempio il "competente" o "violento", io uso alpha bridge... ma credo lo usino in parecchi.