PDA

Visualizza la versione completa : Errore CE-34878-0 su PS4 PRO dopo aggiornamento 1.9

miklast
11-30-2016, 11:56 AM
Buongiorno,
vorrei segnalare che dopo l'aggiornamento 1.9 scaricato ieri (29/11) il gioco all'avvio si blocca con l'errore CE-34878-0.
Subito dopo che si collega al mio profilo. Fino ad ieri non avevo riscontrato mai nessun problema, anche con la PS4 Pro acquistata da quasi 1 mese.
Ho provato a rimuovere tutto, spegnere la play e staccare il cavo, quindi riscaricando la patch ma il problema rimane.

Fate qualcosa...

Grazie

wide_wings
11-30-2016, 02:46 PM
Stesso problema capitato a me e alla persona con cui gioco. Io ho cancellato un'applicazione e "per magia" tutto si è risolto, il mio amico non ha avuto la stessa fortuna, pur cancellando e reinstallando il gioco tramite backup (abbiamo la versione digitale) è riuscito a giocare solo unendosi direttamente dalla schermata della playstation quindi esternamente.
Poco dopo, durante la sessione di gioco, il problema si ripresentava "random" costringendolo ad uscire.

p.s. trattasi di ps4 standard non PRO

Matassa993
12-05-2016, 08:09 PM
Ragazzi sapete dirmi se siete riusciti a risolvere in qualche modo il problema? Stessa cosa capita a me e onestamente vorrei risolvere il prima possibile anche perché ho paura che il cd del gioco possa risentirne. Fatemi sapere, Grazie in anticipo.

miklast
12-06-2016, 08:26 AM
No, il problema persiste. Ho letto parecchi post anche su facebook nella pagina dedicata al gioco. Per ora non ho visto nessuna soluzione.
E' comunque un errore che dipende dall'aggiornamento fatto di recente, prima nessun problema.
Ho provato anche a ripristinare (modalità lenta) la PS4 e riscaricare tutto. Ma non è cambiato niente.
La cosa triste comunque è che nessuno di UBISOFT ITALIA si prende a carico del problema.
Almeno un riscontro del tipo.." abbiamo visto le segnalazioni e ci stiamo lavorando.." invece niente..
Ti viene proprio voglia di lasciarli. Poi capisci l'odio che si genera in rete.. :(

Globe75
12-06-2016, 11:20 AM
Presumo lo sistemino con la prossima manutenzione, di seguito info

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/34301-Performance-Errore-PS4-CE-34878-0

miklast
12-11-2016, 11:21 AM
Ma quella è una segnalazione risalente al 12/05/2016. Questo invece è un problema che si è generato in seguito alla nuova patch.
Di recente c'è stato un aggiornamento firmware della PS4 ma non è cambiato nulla.
Oggi ho provato a lanciare il gioco è mi ha dato lo stesso errore...
Che tristezza, ripeto, neanche un riscontro da parte loro..

Ganryu26
12-11-2016, 01:09 PM
Ho avuto lo stesso problema e dopo aver contatta Ubisoft e aver ricevuto nessuna risposta, ho provato a creare un nuovo profilo, risultato tutto funziona alla perfezione. Con il vecchio profilo con cui avevo finito tempo fa il gioco non riesco più a connettermi. Con uno nuovo si, senza problemi.

Feles24
12-12-2016, 07:47 AM
io ho lo stesso problema e da più di due settimane ormai non mi fa neanche entrare nella scelta profilo. Qualcuno ha informazioni più recenti? devo dire che mi sto innervosendo anche perché il gioco non è stato economico al suo acquisto e non poter giocare è veramente irritante. c'è un modo per chiedere la restituzione dei soldi? io ho la versione digitale. il gioco lo rendo volentieri

Ubi-Ligario
12-12-2016, 11:43 AM
Ma quella è una segnalazione risalente al 12/05/2016. Questo invece è un problema che si è generato in seguito alla nuova patch.
Di recente c'è stato un aggiornamento firmware della PS4 ma non è cambiato nulla.
Ciao ragazzi, la segnalazione che è presente tra i problemi noti (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/34301-Performance-Errore-PS4-CE-34878-0), anche se risale al 5 dicembre, è ancora valida. Il problema è stato corretto internamente e la soluzione verrà resa disponibile con un prossimo aggiornamento del gioco.

Purtroppo al momento non possiamo fare altro, mi dispiace per il disagio e grazie per la vostra pazienza.

Globe75
12-12-2016, 12:36 PM

Ciao, la datazione del forum è americana, giorno e mese sono invertiti :D

Ganryu26
12-14-2016, 05:14 PM
io ho lo stesso problema e da più di due settimane ormai non mi fa neanche entrare nella scelta profilo. Qualcuno ha informazioni più recenti? devo dire che mi sto innervosendo anche perché il gioco non è stato economico al suo acquisto e non poter giocare è veramente irritante. c'è un modo per chiedere la restituzione dei soldi? io ho la versione digitale. il gioco lo rendo volentieri

Bisogna fare un nuovo profilo Playstation 4, io ho risolto così. I mio vecchio profilo con cui avevo finito il gioco mi restituisce sempre questo errore con il nuovo non ho problemi.

miklast
12-20-2016, 11:03 AM
Ops... hai ragione, non mi ero accorto del dettaglio...
Ho riprovato comunque a lanciare il gioco e continua sempre con lo stesso errore...tranne se faccio il "join" alla partita di un amico.
Oggi comunque è partito un nuovo aggiornamento (versione 1.10) da 2,869 Gb... spero vivamente che sia compreso della risoluzione di questo bug..

Fa piacere che comunque dopo circa 2 settimante ci sia stata una segnalazione ufficiale del problema... basta che si possa giocare.. tutto torna come prima! :)

Daxstalker
12-24-2016, 04:10 PM
Bisogna fare un nuovo profilo Playstation 4, io ho risolto così. I mio vecchio profilo con cui avevo finito il gioco mi restituisce sempre questo errore con il nuovo non ho problemi.

Scusate ragazzi ma se uno ha tutti gli avanzamenti salvati sul profilo? che fa cambia profilo e ricomincia da capo?

Feles24
12-28-2016, 10:32 PM
Non so voi ma dopo l'ultimo aggiornamento, che sembrava aver risolto il problema CE...., adesso, dopo aver funzionato per qualche giorno, il gioco si ferma alla schermata di caricamento.
ho letto il topic che ne parla e, a parte il fatto che nessuno dei link conduce su una qualche pagina che abbia un senso ma è normale secondo voi che per giocare ad un gioco si debba avere una laurea in ingegneria informatica? resettare router, cambiare codici. Perché tutte le altre case produttrici non hanno questi problemi. Il gioco sarebbe stato anche carino se avesse funzionato. Da quando l'ho comprato avrò giocato senza problemi una decina di volte in 6 mesi. Problemi per la maggior parte creati dal gioco stesso.

Barde_83
12-29-2016, 01:45 PM
Ero entrato per aprire la segnalazione credendo di essere un caso unico... ma invece vedo che non siamo pochi con lo stesso problema.
Ad ogni modo anche per me stessa solfa, fino a qualche settimana fa mi dava codice errore CE-34878-0, adesso non da più l'errore ma mi si blocca nella fase di caricamento iniziale e l'unico modo che ho per accedere è tramite qualche mio amico che ci stà già giocando.
A questo punto posso intuire che non è un problema ne di modello PS4 (da quanto leggo lo fa anche con la Pro, io ho la standard) ne di connessione (ho 65 mb in down e 20 in up....). Resta da capire se sia qualcosa legata o meno ai DLC visto che io di fatto non ne ho acquistato nessuno. Volevo prendere il season pass perchè ho visto che il gioco è cambiato moltissimo da quando l'avevo abbandonato, ma a questo punto..... non so davvero che fare.

Alexsien
01-03-2017, 12:45 PM
Ciao a tutti
Ho the division base senza DLC.
Ps4 standard 500 gb

Avevo il problema dell'errore CE 34878-0, dopo che Ubisoft ha detto che hanno risolto; adesso come molti, resto in caricamente infinito....ma per favore