PDA

Visualizza la versione completa : Error Code #3_ea3a66d7_106

fmoscas
11-30-2016, 01:55 PM
Avviato il menù di gioco, premendo su "CONTINUA" mi ha segnalato di avere una nuova macchina a disposizione e successivamente viene riportato il seguente errore (spero almeno che la macchina mi è stata comunque assegnata). Come posso risolvere? ho amici che riescono a collegarsi ma a me riporta sempre questo errore riavviando anche il PC e la connessione del Router

https://dl.dropboxusercontent.com/u/89923449/Senza%20nome.png

G4tsu84
12-01-2016, 08:51 AM
Io ho il tuo stesso problema da ieri mattina ed stamattina ho lo stesso problema.Ho mandato pure il ticket al support ma ancora nessuna risposta. Questa cosa sta cominciando a infastidirmi anche perchè io i soldi li ho dati. Mi sta venendo voglia di chiedere un rimborso.

fmoscas
12-01-2016, 12:27 PM
se non ricevo una risposta nel pomeriggio provvedo a contattare telefonicamente l'assistenza perché non si può non avere nemmeno una risposta se sono al corrente del problema o no. i soldi sono scattati subito dal conto per CAU...

ITALIA WWW.SUPPORT.UBI.COM/IT-IT
Telefono:
02/69430047
10:30am - 11pm (Mon-Fri)

Mail:
Via Enrico Fermi 10/2
20090 Buccinasco (MI)
Italy

EDIT: sto leggendo nel forum internazionale che qualcuno è riuscito a loggare e ha perso il DLC con rispettivi acquisti di auto della polizia...MA CHE STA SUCCEDENDO????

EDIT2: un altro player è riuscito a loggare e sembra che sia tornato tutto ok per lui che aveva lo stesso problema dall'aggiornamento a CAU...

EDIT3: l'assistenza telefonica ha confermato che l'errore è stato risolto sul lato server e ha consigliato di disinstallare The Crew e UPlay, riavviare il PC e scaricare nuovamente UPlay e The Crew da UPlay. Sono in attesa del download e installazione

fmoscas
12-01-2016, 07:50 PM
buone notizie dal DEV Team. Rilasceranno entro le 12 (ora italiana) del 2 Dicembre un FIX per baipassare l'errore. Lo scrivo come nuovo post in modo che tutti coloro che hanno lo stesso problema possono trovare facilmente un riscontro