PDA

Visualizza la versione completa : FullScreen non va

Pr3don3
11-30-2016, 03:00 PM
Buongorno A tutti,

Non riesco a mettere il gioco in fullscreen, qualsiasi risoluzione io usi rimane sempre in finestra, qualcuno che ha risolto?

Scheda Video : AMD R9 Fury 4GB HBM
Schermo : Samsung U28E590D (Freesync)
Ram Sistema : 32GB DDr4

Il problema si presente sempre, ho provato con le varie combinazioni (ALT+Invio, modifica del file di config del gioco, disinstallato e reinstallato, usato DDU per pulizia diriver VGA) ma non ne vuole sapere di funzionare a schermo intero (tanto per dirlo ho provato a partire dalla base delle risoluzioni, ma con nessuna si riesce a mettere a schermo intero)

AIUTOOOOOOO!!!!! :nonchalance:

Globe75
11-30-2016, 03:22 PM
Ciao,

risoluzione?

Poi controlla in Uplay, dovrebbe esserci un'impostazione per forzare la risoluzione, non ricordo esattamente, se c'č verifica che sia impostata correttamente.

Pr3don3
11-30-2016, 04:55 PM
CIao e grazie della collaborazione,

a dirtela tutta ho provato tutte le risoluzioni possibili (perlomeno quelle indicate dallo stesso client del gioco, sono partito dalla 1920*1080 per arrivare alla 3840*2160) ma nessuna va a schermo intero, ho letto che č un probema conosciuto, possibile che no esista soluzione?

Pr3don3
12-01-2016, 12:30 PM
Mamma UBI ci sei? Mi aiuti per cortesia??????? :cool::cool:

Pr3don3
12-05-2016, 08:26 AM
Ho trovato la soluzione girovagando per la rete.........

Trovato sul sito techfaqs.net

Con il gioco chiuso
Andare in c:\utenti\nome utente\documents\my games\tom clancy's the division\
aprire il file state.cfg al suo interno cercate la stringa graphics = [fullscreenSettings=[fullscreen=false
Cambiare la voce false con la voce true

chiudere e salvare il file ed avviate il gioco, et voilą fullscreen a voi :) spero di essere stato di aiuto a coloro che avevano il mio stesso problemino ;)

Globe75
12-05-2016, 10:56 AM
Ho trovato la soluzione girovagando per la rete.........

Trovato sul sito techfaqs.net

Con il gioco chiuso
Andare in c:\utenti\nome utente\documents\my games\tom clancy's the division\
aprire il file state.cfg al suo interno cercate la stringa graphics = [fullscreenSettings=[fullscreen=false
Cambiare la voce false con la voce true

chiudere e salvare il file ed avviate il gioco, et voilą fullscreen a voi :) spero di essere stato di aiuto a coloro che avevano il mio stesso problemino ;)

Ottimo! dillo a Ubisoft, magari gli dai una mano :D

Ubi-Ligario
12-05-2016, 04:28 PM
Grazie per aver condiviso la soluzione che hai trovato! Potrą essere sicuramente utile anche ad altri che eventualmente avranno lo stesso problema :)

Cronotecks
12-05-2016, 05:25 PM
Ottimo! dillo a Ubisoft, magari gli dai una mano :D

Si fanno vedere e sentire sempre a soluzione trovata!!! :mad: