PDA

Visualizza la versione completa : Talento unico smg UMP-45

plessip
12-01-2016, 10:38 AM
Ciao a tutti .
Una curiosità .
Guardando le varie recensioni del nuovo UMP-45 in lingua inglese , si capisce bene che il suo talento unico aggiunge un 10% di danni contro i nemici dietro ad un riparo .
Siccome l'ho trovato qualche giorno fa , ho notato che la traduzione in italiano intende un' altra cosa , e cioè che aumenta il danno fornito dai ripari .
E' la solita traduzione del cavolo o intende veramente quello che dice ?

REBEL YELL 82ND
12-02-2016, 01:58 PM
Ciao a tutti .
Una curiosità .
Guardando le varie recensioni del nuovo UMP-45 in lingua inglese , si capisce bene che il suo talento unico aggiunge un 10% di danni contro i nemici dietro ad un riparo .
Siccome l'ho trovato qualche giorno fa , ho notato che la traduzione in italiano intende un' altra cosa , e cioè che aumenta il danno fornito dai ripari .
E' la solita traduzione del cavolo o intende veramente quello che dice ?

Si, è tradotto male in italiano... esattamente all'opposto. Il bonus % danno (10%) è contro i bersagli dietro a un riparo.

Il talento è pensato chiaramente per il PvE, dato che in PvP nessuno o quasi usa più i ripari, se non proprio all'inizio degli ingaggi.

Globe75
12-02-2016, 02:40 PM
Il bonus % danno (10%) è contro i bersagli dietro a un riparo

Massive... non sappiamo più cosa inventarci eh....

REBEL YELL 82ND
12-05-2016, 08:45 AM
Massive... non sappiamo più cosa inventarci eh....

...non so, mi sembra ci siano troppe cose "grossolane" nella 1.5 tipo il set Frontline che non è stato rinominato (e neanche tradotto). I bug della Lexington, il giubotto Barrett che non attiva il bonus appena indossato, il ritardo nelle cure (soprattutto in DZ) e questo errore nella traduzione (di cui poi me ne sono accorto proprio nel gioco, dato che non vedevo la differenza nei danni e alla fine sono andato a controllare).