PDA

Visualizza la versione completa : Problemi coop / Multiplayer

JSkell1ngt0n
12-01-2016, 11:16 AM
Salve, ho acquistato il gioco su piattaforma steam, ma riscontro problemi nel giocare le coop o multiplayer, insieme a me, altri 2 amici hanno acquistato il gioco, ma, direttamente su ubisoft shop. uno dei due amici, può giocare sia con me che con il terzo amico e se fa l host possiamo giocare tutti e tre assieme. Io e l'altro amico abbiamo difficoltà sia ad accedere tra noi direttamente sia con altri payers. Pensando fosse problema di porte, abbiamo aperto tutte le porte riportate nelle faq con esito negativo.. allora abbiamo disabilitato antivirus, firewall windows, firewall router, upnp, abbiamo reinstallato il gioco, controllato il file version.ini che fosse identico, abbiamo cancellato il file host di windows, abbiamo controllato vari servizi windows, scheda di rete impostata come principale e come rete privata, ma nessun esito positivo... lui vede le stesse persone che vedo io, ma noi non ci vediamo. entrambi su windows 10 64bit. ho installato anche il gioco su windows 7, perché l'amico senza problemi usa quel sistema operativo, ma nulla. esiste una soluzione per questo problema? abbiamo acquistato il gioco proprio per il gioco online.

Ps: abbiamo tutti e tre la versione deluxe.
abbiamo provato anche nella stessa abitazione, portando il pc del mio amico a casa mia... nada....

l'assistenza non assiste ^^
chiedo aiuto a voi...