PDA

Visualizza la versione completa : Calo fps disastroso

VodkaFerra
12-04-2016, 01:04 AM
HO DA POCO COMPRATO IL GIOCO, SEMBRAVA GIRARE BENE CON I SETTAGGI RILEVATI IN AUTOMATICO CON UN MIX MEDIO- ALTO RAGGIUNGEVO DAI 70 AI 140 FPS SENZA VSYNC... MA DOPO NEANCHE MEZZORA DI GIOCO C'È UN CALO PAZZESCO DI FPS CHE SCENDONO FINO A 10 E NON SO SPIEGARE IL PERCHÈ.:( SAPETE AIUTARMI? ALLEGO IL LINK DEL VIDEO CHE HO CARICATO SU DRIVE
https://drive.google.com/file/d/0BzZrBnUEvOtqa1pwVzhHSDZzYms/view?usp=sharing

MY PC
CPU FX 6300
GPU ASUS DIRECT CU II 290 4 GB
RAM 4X2 GB HYPERX 1600 MHZ
PSU VS650 CORSAIR
MOBO 970M PRO3

scusate se la prima parte è in maiuscolo ma siccome non volevo riscriver tutto ho copiato il testo della richiesta effettuata nel sito ufficiale

Globe75
12-05-2016, 11:06 AM
Ciao,

la VGA presumo sia una R9-290

A mio avviso stai swappando perchè hai poca ram per tenere i dettagli alti e quindi viaggi sul file di paging del disco, ho visto che hai attivo il tool della scheda, metti in lista anche la quantità di ram e controlla quanta ne consumi.

FaLcOnL_ita
12-09-2016, 02:19 PM
Ciao,

la VGA presumo sia una R9-290

A mio avviso stai swappando perchè hai poca ram per tenere i dettagli alti e quindi viaggi sul file di paging del disco, ho visto che hai attivo il tool della scheda, metti in lista anche la quantità di ram e controlla quanta ne consumi.

be guarda che io sono passato da i5 4590 con 8 gb che avevo questo problema ogni tanto a i7 6700k con 16 di ram ddr4 ma il problema è che dopo tipo un'oretta ogni inizia a freezare..

Globe75
12-09-2016, 03:53 PM
Io ho una 970, i7 2600, 16 gb a 1600 Mhz, sono settato fra alto e ultra e non lagga mai, secondo me semplicemente non digerisce determinate configurazioni... ma vai a capire dov'è il problema.

Bisogna avere pazienza e aspettare che ottimizzino, perchè fra tutti quelli che segnalano problemi mi sembra di aver capito che sono iniziati dopo la patch.

FaLcOnL_ita
12-09-2016, 04:42 PM
Io ho una 970, i7 2600, 16 gb a 1600 Mhz, sono settato fra alto e ultra e non lagga mai, secondo me semplicemente non digerisce determinate configurazioni... ma vai a capire dov'è il problema.

Bisogna avere pazienza e aspettare che ottimizzino, perchè fra tutti quelli che segnalano problemi mi sembra di aver capito che sono iniziati dopo la patch.

guarda io avevo cali di frame quando c'era bordello vero e proprio,però da quando ho messo i7 6700k questi non gli ho più,ma ho i freeze dopo un pò aver giocato da quando è uscita la 1.4 e ripeto 1 settimana fà ho messo i7 6700k e non gli ho notati per niente,da ieri si....poco fa ciò giocato e ogni tanto passando sempre da un posto vedevo laggare,prima di spegnere ho notato che mi era arrivato a 4 fps per come si era freezato..

Globe75
12-09-2016, 05:11 PM
guarda io avevo cali di frame quando c'era bordello vero e proprio,però da quando ho messo i7 6700k questi non gli ho più,ma ho i freeze dopo un pò aver giocato da quando è uscita la 1.4 e ripeto 1 settimana fà ho messo i7 6700k e non gli ho notati per niente,da ieri si....poco fa ciò giocato e ogni tanto passando sempre da un posto vedevo laggare,prima di spegnere ho notato che mi era arrivato a 4 fps per come si era freezato..

Così su due piedi l'unica cosa che potrei consigliarti di fare è limitare gli effetti post-processing e particellari, se è un problema di swap o di freeze legato all'hardware quello dovrebbe mitigare un po'.

Ma secondo me è un problema di ottimizzazione del motore, noi chiaramente da utenti finali ci lamentiamo, ma con i titoli moderni ottimizzare il motore grafico è un incubo, fra texture, illuminazione, eventi dimanici e soprattutto in ambienti condivisi fra più giocatori... è un attimo che tocchi qualcosa e si sfancula qualcos'altro.

FaLcOnL_ita
12-09-2016, 05:25 PM
be messo anche a tutto basso ma se sta il problema c'è e basta...