PDA

Visualizza la versione completa : Problema Audio - Parziale

code1221
12-05-2016, 05:49 PM
Sera a tutti.

Ho un problema relativo all'audio di alcune voci: Isac ,non sento ne gli allarmi ne i dialoghi e audio su dialoghi principali come ad esempio all'avvio di falcon lost, tutti i discorsi li leggo in sottotitoli ma non sento il parlato. Rumori ambientali e effetti (spari,bombe,esplosioni,ricarica ecc ecc) funzionano.

Come posso fare? ho già fatto una verifica dei file di gioco ed è tutto ok

code1221
12-05-2016, 06:17 PM
RISOLTO. scusate era un problema di settaggio della scheda audio...avevo ricontrollato ma non benissimo evidentemente. scusate ancora, potete chiudere/cancellare il post :)

Globe75
12-06-2016, 11:25 AM
RISOLTO. scusate era un problema di settaggio della scheda audio...avevo ricontrollato ma non benissimo evidentemente. scusate ancora, potete chiudere/cancellare il post :)

Eh no! Adesso son 20 frustate col cavo USB!

Shamano
12-06-2016, 07:51 PM

Bene :)

Beh, meglio tenerlo, se altri hanno lo stesso problema gli basta leggere qui per risolvere :)

@Globe75 ahahaha :D

jed3-ITA
12-10-2016, 10:47 AM
Magari se può spiegare che tipo di settaggio era sbagliato nella scheda audio potrebbe aiutare di più agente globe75. Grazie