PDA

Visualizza la versione completa : Cerco giocatori per divertirsi su r6s ps4

ly0n1792
12-06-2016, 09:44 AM
Ciao a tutti, sto cercando 4 persone per creare un gruppo su rainbow in modo da sfuttare meglio il gioco cooperando. Non sono forte ma me la cavo, non gioco tutti i giorni e ci gioco da quasi un mese, sono al livello 35; cerco gente che si vuole divertire su questo gioco, non mi interessano le competitive (potremmo anche farle), il mio intento è divertirsi per cui non cerco giocatori accaniti ma gente che si vuole divertire come me giocando in gruppo e non da soli dato che si trova gente della stessa squadra che ti rovina la partita facendo cose assurde.

Baga.f1998
12-06-2016, 02:09 PM
Io sarei interessato, anch'io sono su qui livelli e cerco gente che si vuole divertire ma senza essere troppo accaniti in quanto devo impare ancora alcune cose del gioco. Se ti va inviami la richiesta mi chiamo su PS4: fabiobaga1998

ly0n1792
12-10-2016, 09:31 PM
Scusami se ti risp solo ora ma sono stato occupato per ora, tu quando sei libero mattina o pomeriggio o sera non troppo tardi? però a partire da lunedì.

zuddas91
12-20-2016, 01:54 PM
Pure io sono interessato se vuoi aggiungimi sul PSN " Puppi_Zuddas " sono sempre disponibile

fabriizio1996
03-18-2017, 01:07 AM
Ciao a tutti mi chiamo fabrizio, cerco membri da inserire nel mio clan per partite competitive (classificate e clan war) con un minimo di esperienza, tanta voglia di imparare, divertirsi e attivi nel team.
Lascio di seguito ID psn mio e del mio amico co-capo clan.
-fabriizio1996
-Jaco__94
A presto, per qualsiasi informazione aggiungetemi direttamente su psn