PDA

Visualizza la versione completa : Dove trovare tutti i veicoli unici!

SplashGuitarist
12-06-2016, 01:11 PM
Ciao ragazzi, oggi volevo lasciarvi una nuova guida che ho realizzato su Watch Dogs 2: in questo video vi mostro dove potete trovare tutti quanti i veicoli unici del gioco! Nelle clip vi lascio la mia posizione del personaggio sulla mappa e tutto il percorso che ho effettuato per arrivare al veicolo. In caso aveste dei dubbi ovviamente chiedete pure. Spero vi sia utile, buona visione e grazie a tutti. Ciao! :)

https://www.youtube.com/watch?v=ZAr_gkB_XaI

Stefanini_07
12-08-2016, 12:55 PM
Ahh questo epico propio,grazie,lo metto in pratica subito.Sei un grande ! ;)

P.s. Ma non che tante volte tu e compagnia,siete pure zona Assassin ? :rolleyes:

Saretta_07
12-08-2016, 06:31 PM
Stupendo e utilissimo anche questo nuovo video guida :o

Dedalo_07
12-08-2016, 07:45 PM
Ma siete efficentissimi Splash,complimentoni :D

Reyanna_07
12-10-2016, 01:11 PM
Eccezionale,questo video illustrativo anche meglio dell'ultimo.Siete bravissimi :o

SplashGuitarist
12-10-2016, 05:24 PM
Ahh questo epico propio,grazie,lo metto in pratica subito.Sei un grande ! ;)

P.s. Ma non che tante volte tu e compagnia,siete pure zona Assassin ? :rolleyes:

grande grazie mille! Guarda in realt Watch Dogs 2 lo gioco da solo, ma ogni tanto quindi volendo possiamo beccarci :D

SplashGuitarist
12-10-2016, 05:26 PM
Stupendo e utilissimo anche questo nuovo video guida :o

Grazie mille Saretta, sono sempre contento di rendermi utile :)

SplashGuitarist
12-10-2016, 05:27 PM
Ma siete efficentissimi Splash,complimentoni :D

Grazie mille! Settimana prossima ne arrivano altri ovviamente! :D

SplashGuitarist
12-10-2016, 05:28 PM
Eccezionale,questo video illustrativo anche meglio dell'ultimo.Siete bravissimi :o

Grazie mille :) siete sempre tutti gentilissimi e sono contento di portarvi video utili! Settimana prossima ne arriveranno altri comunque :)

Markuz_07
12-11-2016, 10:17 AM
Grazie mille :) siete sempre tutti gentilissimi e sono contento di portarvi video utili! Settimana prossima ne arriveranno altri comunque :)

Ma grazie a te.Iniziative del genere indicano utenti meritevoli di lode.Tu ti distingui dalla massa,che di solito pi incline a guardare i propri bisogni,piuttosto che aiutare gli altri,come invece fai tu :cool:

PS : Puoi ringraziare chi ti scrive anche in un unico commento Splash,tanto gradiamo lo stesso ;)

SplashGuitarist
12-11-2016, 05:47 PM
Ma grazie a te.Iniziative del genere indicano utenti meritevoli di lode.Tu ti distingui dalla massa,che di solito pi incline a guardare i propri bisogni,piuttosto che aiutare gli altri,come invece fai tu :cool:

PS : Puoi ringraziare chi ti scrive anche in un unico commento Splash,tanto gradiamo lo stesso ;)

ahahah hai ragione, ma in ogni luogo cerco di ringraziare uno per uno, mi sembra il minimo :) grazie ancora per le belle parole! :)