PDA

Visualizza la versione completa : Ubisoft Account "errore di accesso!"

ronny_074
12-07-2016, 04:32 PM
salve scusate ho un problema con il mio account ubisoft

non mi fa accedere nel sul sito del ubisoft e nemmeno in quello dell'ubisoft club
mi da "errore di accesso!"

non so cosa gli è preso ho provato a modificare la password 2 o 3 volte
e niente mi da sempre quel errore

i miei dati sono questi:

nickname: ronny_074
e-mail: marco_ranaldo@hotmail.it

spero che riuscite a sistemare il problema
il mio account è regolare e ho tutti i miei giochi attivati

vi ringrazio in anticipo

TeoM4t22
12-20-2016, 02:50 PM
Ho anche io questo problema e non riesco ad accedere.

Shamano
12-20-2016, 04:43 PM
Ciao, in questo caso vi consiglio vivamente di aprire un ticket al Supporto Ubisoft, a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/Cases/Channel

Ciao!

ArmAlle
02-03-2017, 03:04 PM
Non serve a nulla aprire ticket...ti ignorano oramai

Da ieri il mio account Ubisoft è stato cancellato grazie all'incompetenza dell'assistenza tecnica (nella fattispecie l'operatrice Raffaella S) che ha letto superficialmente la mail nella quale chiedevo la sospensione di un altro account creato per errore e al quale non era associato nessun gioco, allegando tanto di screenshot.
Successivamente ho contattato telefonicamente il servizio clienti senza nessuna risposta fino a quando hanno deciso di chiudere le linee telefoniche alle 19:00 quando sul sito è espressamente scritto che sono attive dalle 10:00 alle 23:00.
Solo alle 20:00 sono riuscito ad avere una risposta da Ubisoft (Montreal) che ha riattivato l'account (anche se credo l'abbiano creato ex novo).
Ebbene quando ho fatto presente che tutti i miei dati legati all'account erano andati persi mi hanno risposto che non è possibile riassociare i giochi legati all'account e di conseguenza tutti i crediti, i progressi e i trofei.
Credo che siamo ad un livello paradossale di un servizio clienti che vanta milioni di iscritti e che non è in grado di ripristinare un'utenza che durava da anni!
Adirò sicuramente le vie legali. Grazie per avermi distrutto un'esperienza di gioco che andava avanti da anni!

John_T._Clark
02-19-2017, 10:37 PM
Non che me ne freghi più di tanto ormai della ubi$oft, in ogni caso mi sono connesso di recente solo per cambiare la password. Ovviamente mi accede al forum ma non all'account ufficiale dove, dopo aver digitato indirizzo email e password mi dice Errore d'accesso!
Buona fortuna (agli utenti che stranamente ci credono ancora).
Adieu.

P.S. a quanto pare pure il supporto funziona ma stranamente l'accesso al proprio account no. Sembra quasi fatto apposta.

NicShadow_IT
03-06-2017, 01:49 PM
Stesso problema. Posso accedere ai forum, all'assistenza, aperto ticket giovedi, risposto oggi dal bot RaffaellaS che mi ha appiccicato una risposta copia e incolla riguardante un mio presunto problema con Uplay, quando nella mia segnalazione avevo scritto chiaramente che NON ho problemi con Uplay, ma ad accedere al mio account e al Club.
...
Meno male che non ho fatto il preordine... Con una assistenza così...

Sapete di cosa ho paura? Che quei siti a cui non riusciamo ad accedere non siano stati semplicemente aggiornati con la doppia verifica. Per cui dà errore al primo passaggio quando dovrebbe richiedere anche il secondo...

NicShadow_IT
03-06-2017, 04:12 PM
Aggioramento: Problema Risolto!
Il problema almeno nel mio caso era Mozilla Firefox! Non so se per alcune impostazioni, tipo Privacy, ma ho provato con Microsoft Edge e non ho avuto problemi.

Se avete problemi di "Errore di Accesso!" provate con un altro internet browser!

snowbahamut84
07-25-2017, 07:05 PM
ciao si puo' entrare con altri browser a patto di non avere il blocco cookie di terze parti e i dati dei siti spuntato altrimenti con quello attivo non si accede. Oggi ho provato e avevo lo stesso problema tuo poi per caso mi sono ricordato dei maledetti cookie e cosi ho provato a togliere la spunta per vere se riusciva a collegarsi, una volta tolto si collega sia con opera, sia con chrome. Io spero che questo possa tornare utile ad altri che si troveranno con il medesimo errore.

pallinohf
11-15-2017, 10:44 PM
Grazieeeeeee!!!!!!!! Avevo il tuo stesso problema, ma poi leggendo la tua discussione che il problema era Firefox ho risolto... Grazie ancoraaaaaaa.......

RiSe_Lory81
02-18-2018, 12:30 PM
sei riuscito a risolvere infine

FranCrimson
07-01-2019, 03:53 PM
Volevo giocare a Raibow six siege, quindi premo il cursore sull'icona e nel momento in cui faccio l'accesso su Uplay, esce la seguente scritta:" è stato effettuato l'accesso al tuo account da un'altra località. Ciò potrebbeavere un impatto sul gioco.".
Subito dopo aver letto il messaggio mi sono allarmato e ho modificato la password, il problema però persiste, quindi la mia preoccupazione e che qualcuno abbia rubato il mio account. Prego tutti coloro che leggeranno il messaggio e soprattutto ubisoft di aiutarmi

Fririkr
07-01-2019, 06:26 PM
Sono nella tua stessa situazione ma io ho provato ad aprire For Honor

Jonny7007
07-01-2019, 08:03 PM
vedo che non sono l'unico con questo problema.
Qualcuno di voi ha risolto?

korn915
07-01-2019, 08:08 PM
Stesso problema

ACCT_00062339
07-12-2020, 09:08 PM
ho provato ad accedere al mio account tutta la sera ma non funzionava...come faccio a ricevere il gioco watch dogs 2?