PDA

Visualizza la versione completa : Lotta per la vita e travasi di bile

Globe75
12-09-2016, 09:09 AM
Ieri sera... dopo una guerra senza frontiere fra freddo, fame, sete, malattia, bot, giocatori, sfiga e tutto il resto... arriviamo in Zona Nera, col coltello fra i denti e il tempo che scorre inesorabile, malati come appestati e mezzi moribondi facciamo 3 boss per avere almeno una cassa sopravvivenza a testa, andiamo all'estrazione e...

Non 1, non 2... ma 5 CACCIATORI erano g li ad aspettarci ballando sui cadaveri degli agenti che avevano appena picconato... e c'hanno fatto un culo a paiolo, neanche il tempo di capire che stava succedendo che ci avevano gi circondato e c'hanno preso a calci sui denti...

PS. non siamo riusciti neanche a chiamare l'estrazione, il bengala ce l'hanno infilato su dritto per il...

REBEL YELL 82ND
12-09-2016, 09:51 AM
...non dirlo a me. Ieri faccio una sessione in solitaria, arrivo ino ZN con 15 minuti abbondanti di tempo, ma non ho un equip eccezionale, solo un LVOA-C viola, parecchi blu e niente HE... come abilit scudo e stazione di supporto. Sparo il bengala e mi apposto un po' fuori dalla zona di estrazione (la DZ3) arriva il cacciatore, solo che il mio M44 blu fa parecchia fatica a fargli dei danni. Il tempo ancora buono 11 minuti rimasti. Allora scendo gi e con scudo e pistola decido di vedermela con il cattivone faccia a faccia... peccato che proprio in quel momento mi accorgo della presenza di un altro player, e quindi di un altro cacciatore.

Ecco come finita...

http://xboxdvr.com/gamer/REBEL%20YELL%2082ND/screenshot/5331460