PDA

Visualizza la versione completa : Ritorna l'Elite Task Force, scopri come partecipare

Ubi-Ligario
12-09-2016, 12:19 PM
Salve Agenti,

Dopo aver selezionato un primo gruppo di appassionati lo scorso settembre, ora è arrivato il momento di espandere il programma dell'Elite Task Force. Se volete partecipare, trovate tutte le informazioni e le modalità di iscrizione nel forum inglese (http://forums.ubi.com/showthread.php/1531248-The-Elite-Task-Force-returns).

Vi aspettiamo!

Globe75
12-09-2016, 12:35 PM
Quindi c'è ancora speranza che mi diano il cannone a onde moventi o no?

Ubi-Ligario
12-09-2016, 12:57 PM
Quindi c'è ancora speranza che mi diano il cannone a onde moventi o no?

Tutti avranno solo quell'arma :p

Globe75
12-09-2016, 01:09 PM
Tutti avranno solo quell'arma :p

Eh no! così non mi diverto!

solamente...

io...

la...

devo...

...avere.

BioBacco
12-12-2016, 04:54 PM
Ho fiducia che riescano a fare qualcosa di buono come è già successo con la patch 1.4, Oggi ho visto dei video su YouTube.....allucinanti......c'è gente che si diverte a sparare ad agenti che cercano di unirsi e per di più li salutano anche.......che schifo più che rogue sono delle vere m...e,spero che cambino qualcosa nella patch1.6,meglio il deathmatch almeno appena ti vedo ti secco......

Globe75
12-12-2016, 05:05 PM
Io penso che siccome il workshop sarà incentrato su Zona Nera e PvP l'ultima espansione del season pass riguarderà quello, ossia una modalità PvP più "classica", sperando in un'arena dedicata in ZN tramite una corposa estensione della mappa.

REBEL YELL 82ND
12-19-2016, 02:51 PM
Le arene dovranno essere strutturate in modo tale che tutti i partecipanti abbiano accesso alle medesime dotazioni... i premi dovrebbero essere delle casse da aprire nel gioco normale (come per Survival) e sarebbe bello avere delle arene con vari livelli di gioco associati agli equipaggiamenti (es. verde, blu, viola, oro e oro/set).