Visualizza la versione completa : Problemi ai servizi online 09/12/2016
Ubi-Elyon
12-09-2016, 09:01 PM
Salve a tutti,
Siamo al corrente di vari problemi che stanno interessando vari nostri servizi online.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza mentre investighiamo sull'accaduto.
qwertyorpoiu
12-10-2016, 09:06 AM
Si ma, non per dire, io da quando uso uplay (dalla sua nascita) ho sempre avuto problemi di rete, cosa che non è mai successa con altre piattaforme. Per favore risolvete perchè va avanti da 3 giorni per me ed è molto scocciante, non riesco a scaricare nulla.
heroesfrancesco
12-24-2016, 01:02 PM
è il secondo weekend di fila che non riesco a entrare nel client uplay pc, la password è corretta
Ubi-Ligario
12-27-2016, 02:14 PM
Ciao heroesfrancesco,
Al momento non ci risultano problemi con i nostri servizi online. Hai già provato a contattare il supporto? Lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/
Grazie per la collaborazione!
IKB_Devinson
12-28-2016, 10:12 PM
Anche per me da tre giorni uplay non mi fa il log in. Ho già contattato l'assistenza sia via email (ancora non hanno risposto ) sia via telefono ma non sono riusciti comunque a risolvere il problema. ..Vi rendete conto? Supporto ubisoft che non sa come risolvere i suoi problemi. Non posso giocare ai giochi che io ho comprato. I soldi ad ubisoft sono arrivati. Adesso vorrei usare ciò che ho comprato. Qualcuno di competente mi aiuti