PDA

Visualizza la versione completa : Problemi ai servizi online 09/12/2016

Ubi-Elyon
12-09-2016, 09:01 PM
Salve a tutti,

Siamo al corrente di vari problemi che stanno interessando vari nostri servizi online.

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza mentre investighiamo sull'accaduto.

qwertyorpoiu
12-10-2016, 09:06 AM
Si ma, non per dire, io da quando uso uplay (dalla sua nascita) ho sempre avuto problemi di rete, cosa che non mai successa con altre piattaforme. Per favore risolvete perch va avanti da 3 giorni per me ed molto scocciante, non riesco a scaricare nulla.

heroesfrancesco
12-24-2016, 01:02 PM
il secondo weekend di fila che non riesco a entrare nel client uplay pc, la password corretta

Ubi-Ligario
12-27-2016, 02:14 PM
Ciao heroesfrancesco,

Al momento non ci risultano problemi con i nostri servizi online. Hai gi provato a contattare il supporto? Lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione!

IKB_Devinson
12-28-2016, 10:12 PM
Anche per me da tre giorni uplay non mi fa il log in. Ho gi contattato l'assistenza sia via email (ancora non hanno risposto ) sia via telefono ma non sono riusciti comunque a risolvere il problema. ..Vi rendete conto? Supporto ubisoft che non sa come risolvere i suoi problemi. Non posso giocare ai giochi che io ho comprato. I soldi ad ubisoft sono arrivati. Adesso vorrei usare ci che ho comprato. Qualcuno di competente mi aiuti