PDA

Visualizza la versione completa : Problema con Reclaimer e Overdose

plessip
12-12-2016, 07:13 AM
Ciao a tutti .
Mi succede spesso che non riesca ad usare l'abilità per curare (overdose) nonostante sia carica e a volte quando la uso ha un effetto ritardato , nel senso che rimane a terra il cerchio arancione e dopo qualche secondo scatta la cura .
Succede sopratutto con il set Reclaimer .E' una cosa piuttosto fastidiosa perchè per velocizzare la ricarica dei proiettili esplosivi e delle derrate uso il talento Triage che si attiva appunto curando i compagni .
In pratica invece di poter curare ogni 20-25 sec. devo aspettare più tempo .
Sapete dirmi se si tratta di un problema noto o se è una limitazione voluta .

Globe75
12-12-2016, 08:40 AM
Presumo bug, puoi ovviare utilizzando la cura istantanea in prossimità dei compagni.

plessip
12-12-2016, 09:47 AM
Ciao .
La fregatura è che non posso curare neanche me stesso .
Clikko 2 volte il pulsante della cura , si sente il suono , ma non succede nulla e l'abilità rimane carica .
Mi sorge il dubbio che ci sia una relazione con il tempo di ricarica dei consumabili .
Il problema si presenta solo con il Reclaimer e solo quando sono in ricarica i consumabili e i proiettili .
Ho riletto i patch notes ma non ho trovato nulla che mi faccia pensare ad una cosa voluta .

Globe75
12-12-2016, 09:56 AM
Ciao .
La fregatura è che non posso curare neanche me stesso .
Clikko 2 volte il pulsante della cura , si sente il suono , ma non succede nulla e l'abilità rimane carica .
Mi sorge il dubbio che ci sia una relazione con il tempo di ricarica dei consumabili .
Il problema si presenta solo con il Reclaimer e solo quando sono in ricarica i consumabili e i proiettili .
Ho riletto i patch notes ma non ho trovato nulla che mi faccia pensare ad una cosa voluta .

Nella mappatura dei comandi ci sono i tasti per settare l'uso istantaneo delle abilità senza dover necessariamente fare il doppio click.

plessip
12-12-2016, 02:41 PM
Stasera ci provo , ma ho poca fiducia .

BioBacco
12-12-2016, 04:43 PM
Ancora c'è qualcuno che usa il set Reclaimer? ....... diventato totalmente inutile con la patch 1.4, cambia set e risolvi il problema, scusami se ho risposto così ma è la verità, calcola che era il mio set preferito....

Globe75
12-12-2016, 04:49 PM
Ancora c'è qualcuno che usa il set Reclaimer? ....... diventato totalmente inutile con la patch 1.4, cambia set e risolvi il problema, scusami se ho risposto così ma è la verità, calcola che era il mio set preferito....

Beh in PvE con l'acqua ha ancora una certa utilità, se vuoi variare un po', perchè adesso si trovano in giro praticamente soltanto Alpha Bridge.

plessip
12-13-2016, 11:04 AM
Ciao a tutti .
Sono convinto che il Reclaimer in PVP o PVE solitario sia inutile .
Quando giochi in un gruppo è diverso .
Faccio un esempio .
Attivo contemporaneamente proiettili , acqua e barrette : questo vuol dire più danno dai proiettili , più danno agli elite e recupero più rapido delle abilità .
Con circa 200K di potenza abilità posso curare quasi prima che sia finito l'effetto overdose e con il talento Triage ogni volta che curo velocizzo la ricarica dei consumabili .
In pratica quando svanisce l' effetto delle derrate e dei proiettili sono quasi pronto per riattivarli .
In un gruppo con tre Alpha Bridge i vantaggi sono notevoli .
In pratica il mio lavoro principale è quello di curare e nei ritagli di tempo sparare qualche colpo .
Faccio chiaramente poco danno perchè ho volutamente sacrificato Armi da fuoco in favore di Parti elettroniche ma i miei compagni ne fanno circa un 20% in più ognuno .

Globe75
12-13-2016, 11:11 AM
Ciao a tutti .
Sono convinto che il Reclaimer in PVP o PVE solitario sia inutile .
Quando giochi in un gruppo è diverso .
Faccio un esempio .
Attivo contemporaneamente proiettili , acqua e barrette : questo vuol dire più danno dai proiettili , più danno agli elite e recupero più rapido delle abilità .
Con circa 200K di potenza abilità posso curare quasi prima che sia finito l'effetto overdose e con il talento Triage ogni volta che curo velocizzo la ricarica dei consumabili .
In pratica quando svanisce l' effetto delle derrate e dei proiettili sono quasi pronto per riattivarli .
In un gruppo con tre Alpha Bridge i vantaggi sono notevoli .
In pratica il mio lavoro principale è quello di curare e nei ritagli di tempo sparare qualche colpo .
Faccio chiaramente poco danno perchè ho volutamente sacrificato Armi da fuoco in favore di Parti elettroniche ma i miei compagni ne fanno circa un 20% in più ognuno .

Non puoi più attivare più consumabili assieme, è stato fixato... anzi, da dopo la patch non puoi più neanche attivare 2 distinti reclaimer assieme perchè quando attivi un consumabile gli altri vanno in cooldown a tutto il gruppo.

plessip
12-13-2016, 04:40 PM
Mi sembra strano che non si possano attivare più consumabili perchè sopra i miei compagni di squadra compaiono le tre icone dei proiettili dell'acqua e della barretta .
Naturalmente non so dire se loro ne hanno dei benefici .
In più dalle prove fatte al poligono l'effetto della barretta e dei proiettili esplosivi le vedo su di me .

Globe75
12-13-2016, 04:51 PM
E' stato fixato, vedi le icone ma il buff è uno solo

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4x1u0x/is_reclaimer_stacking_fixed/

plessip
12-13-2016, 04:54 PM
allora hai ragione tu . E' inutile