PDA

Visualizza la versione completa : Cosa vorrei

The1Driver
12-12-2016, 08:20 AM
Le auto nel garage sono sempre pi¨ numerose ma alla fine si usano sempre le solite, non sarebbe male potere avere una lista delle preferite per ogni categoria in modo da vedere solo quelle e selezionarle rapidamente sopratutto negli eventi pvp o nelle acrobazie.
Un'altra cosa che gradirei anzi Ŕ quello che mi spingerebbe a non abbandonare il gioco Ŕ la possibilitÓ di applicare un prefiltro alle lobby pvp in modo da escludere a priori certe modalitÓ o certe opzioni, per esempio io come molti odio la modalitÓ king of the hill o capture the flag (la corona insomma) al punto da lasciare la lobbiy quando viene estratta (cosa che ovviamente avviene tutte le volte che 1 singolo giocatore la seleziona) tra l'altro ora se 7 giocatori su 8 selezionano lo stesso evento la slot rolla 2 eventi e al diavolo la maggioranza.
Tra le cose che odio e che in ogni caso nel pomeriggio quando la velocitÓ di connessione e la congestione dei server aumenta sono il traffico e le collisioni, non Ŕ bello giocare con le auto degli altri giocatori che compaiono e scompaiono o svolazzano in giro come mosche e che non puoi evitare di colpire, o con le auto del traffico che ti spammano davanti al cofano e, anche qui un filtro prima di entrare nella lobby aiuterebbe a giocare con chi la vede come me, e non sono pochi credo.
Un ultima cosa (per ora :-)), disattivate il lens flare dell'elicottero della polizzia, nelle missioni notturne rende la strada quasi invisibile, se c'Ŕ un modo do dosattivarlo io non l'ho trovato.

Ubi-Ligario
12-15-2016, 09:57 AM
Ciao FatPilota,

Grazie dei feedback, li ho inoltrati insieme agli altri della community direttamente al team di sviluppo. Non ho altre informazioni per il momento, ma la tua voce Ŕ stata ascoltata :)